Rifacciamo un salto in Via Roma 56-53100 Siena. Con uno sguardo anche al civico 57

Via Roma 56-53100 Siena arriva alle cronache mondane da quando il nostro cane Paco insieme al segugio Rabanne(la coppia investigativa Paco & Rabanne Bau Investigation) hanno scoperto il covo dei geni della comunicazione e la presenza di scopini pregiati per i cessi (quelli da 67 euro cadauno). Tra le varie scoperte ci rientra l’occupazione abusiva da parte di una società dei locali universitari di Via Roma 56-53100. E infact ecco i link che affrontano il misfatto. Siamo ancora in attesa di capire come mai gli organi dell’università non hanno intrapeso le dovute iniziative a tutela dell’università nei confronti di INFACT e di quei docenti come Boldrini(ancora docente a contratto) e dell’altro docente(è stato autorizzato?) socio di INFACT. Cosi come siamo ancora in attesa di leggere gli esposti alla Corte dei Conti nei confronti di Boldrini(per quella storia dei libri non autorizzati) firmati da Criccaboni e Fabbro. O per tutte queste vicende gli organi universitari fanno finta di niente? Poi ci sarebbe quel bar di cui riparleremo nei prossimi giorni.

Una rinfrescatina sulla vicenda INFACT e sugli scopini e sui libri non autorizzati:

INFACT

http://shamael.noblogs.org/?p=1245

http://shamael.noblogs.org/?p=3493

http://shamael.noblogs.org/?p=3271

http://shamael.noblogs.org/?p=1106

Scopini pregiati per venerabili culi e altre forniture

http://shamael.noblogs.org/?p=3115

Libri non autorizzati

http://www.lanazione.it/siena/cronaca/2011/02/26/465371-siena_ateneo_crac_sperpera_soldi_paga.shtml

Accanto al 56 c’è il civico 57 sede del Centro gestito dall’autore dell’ode schifosa a Piero Tosi ( http://shamael.noblogs.org/?p=3564 ), quel Maurizio Bettini che degustava la cancelleria allo Squero di Rimini. Non solo; Bettini per i suoi studi sul mondo antico (compresi quelli sui caldarrostai e i vampiri) costa un affitto importante all’università di Siena (lo pagano ancora l’affitto per il Bettini?) E a tal proposito riformuliamo la richiesta anche alla Fondazione MPS: controllate l’utilizzo delle risorse erogate al Centro di Bettini. Verificate per bene!

In questo breve riassunto si palesa il modus operanti degli uomini del PD ceccuzziano all’interno dell’università di Siena, in primis l’iscritto al PD Maurizio Boldrini.

Comunque siamo ritornati in Via Roma 56 per un altro motivo; per prendere un caffè e capire se quel famoso Carlo Bruni si occupa sempre di affidamenti di gare per conto dell’università.

2 comments ↓

#1 http://shamael.noblogs.org/?p=3405 on 09.06.12 at 14:29

http://shamael.noblogs.org/?p=3405

#2 Qui parlando del vostro blog on 09.06.12 at 18:26

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/siena-fa-crac-da-citt-modello-a-comune-bordello-giudiziario-a-ottobre-la-richiesta-43563.htm