Dopo aver avuta la conferma del ruolo attivo del Bisi nella gestione delle istituzioni,oggi vi proponiamo un colloquio banditesco tra un docente e il Criccaboni: “devi fare ostruzionismo e non darlo”

gendarmi-pinocchio-215x300Università di Siena in mano a una cricca che ha usato e continua ad usare gli uffici e i ruoli dentro l’ateneo per manipolare le gestioni e per mantenere in piedi la cricca storica.
Dalla lettura di questo colloquio banditesco intercettato dall’autorità giudiziaria in data 11 novembre 2010 tra un docente dell’università di Siena Angelo Barba con il ben noto abusivo Criccaboni.

Ecco l’intercettazione: “Chiama Angelo da Grosseto per un convegno. Riccaboni lo informa del fatto che è stata indagata una studentessa in relazione alle elezioni. Angelo dice che lui deve stare tranquillo anche perchè quella notizia era già stata diffusa. Riccaboni gli riferisce inoltre che la COZZOLINO ha fatto l’accesso agli atti per acquisire il Decreto di nomina: Angelo gli dice che deve fare ostruzionismo e non darlo in quanto la Cozzolino dal 1 novembre è in pensione (si chiamano entrambi Angelo: uno è Angelo (cricca)Barba e l’altro Angelo (c)Riccaboni.

Avete capito? Vi si spiega meglio. Un docente pagato dallo Stato invita il rettore a compiere un atto illegale e sovversivo in relazione al diritto previsto per legge nell’accesso agli atti pubblici.E perchè il docente Angelo Barba invita all’ostruzionismo? Perchè la Cozzolino stava preparando il ricorso al TAR contro la nomina del Criccaboni. Un sistema mafioso in piena regola.Ovviamente alla Lizza non sono stati informati di questo sistema regnante all’ateneo.
Così per mantenere il filo del discorso riproponiamo l’articolo di ieri http://shamael.noblogs.org/?p=7027

“Caro Stefano, c’è stato al solito qualche consigliere che si è comportato in maniera inopinata. Ti chiamo dopo. A.” (A sta per Angelo Riccaboni e Stefano è Stefano Bisi caporedattore del corriere di Siena e rappresentante della massoneria (GOI) della Toscana)
Qui la questione è parecchio seria e dal rapporto tra Angelo Criccaboni (rettore abusivo dell’università di Siena) e Stefano Bisi(caporedattore del corriere di Siena e rappresentante della massoneria (GOI) della Toscana) emerge una sorta di gruppo di contatto per gestire le istituzioni senesi, nel nostro caso l’università di Siena.Ed ecco svelato il modus operandi del groviglio.
Seguite la narrazione di questo groviglio(invitiamo anche i magistrati) con molta attenzione.
Innanzitutto dal dizionario italiano il termine “Inopinata” significa “imprevista”.
Nel vecchio cda dell’università di Siena,del periodo di riferimento della conversazione tra Criccaboni e Stefano Bisi,c’era un docente di Arezzo,il mitico Mariano Bianca,che non ha mai fatto mistero di essere un massone della stessa obbedienza del Bisi.
Accade questo:nel novembre 2010,esattamente il giorno 22,il rettore in carica (quindi il rappresentante legale di un ente pubblico) invia un sms a Stefano Bisi( caporedattore del corriere di Siena e rappresentante della massoneria(GOI) della Toscana) che riportiamo testualmente:”Caro stefano, c’è stato al solito qualche consigliere che si è comportato in maniera inopinata. Ti chiamo dopo. A.”(A sta per Angelo Riccaboni e Stefano è Stefano Bisi caporedattore del corriere di Siena e rappresentante della massoneria(GOI) della Toscana)

Prima domanda:come mai il rettore invia un messaggio del genere a un soggetto che non ha nessun ruolo istituzionale diretto o indiretto con l’ateneo e in particolar modo in merito al funzionamento del cda e del ruolo dei membri dello stesso cda?
Seconda domanda: Perchè il rettore Riccaboni informa proprio Stefano Bisi del fatto che “qualche consigliere che si è comportato in maniera inopinata”?
Terza domanda:cosa avrebbe dovuto fare in base al tenore del messaggio il sig. Bisi nei confronti di “qualche consigliere”?
Quarta domanda:chi era o chi erano i consiglieri che si erano comportati in maniera “inopinata”?
Dal messaggio emerge chiaramente una condivisione della gestione dell’ateneo tra Criccaboni e Stefano Bisi. Qui siamo completamente fuori dall’ambito giornalistico,quindi in che funzione era il Bisi in questi rapporti con Criccaboni?

1 comment so far ↓

#1 Bastardo Senza Gloria on 03.17.13 at 19:28

Vorrei fare anche io una domanda al sig. Bisi.
Quando parla di groviglio armonioso si riferisce a questo tipo di rapporti? Così per capire…