Interdizione immediata per Criccaboni per salvare l’università di Siena – La procura di Roma apra un’inchiesta sui dirigenti del MIUR per verificare eventuali coperture nei confronti dei due abusivi Criccaboni e Fabbro – Circondateli!!!

la criccasLa relazione dei revisori dei conti (http://shamael.noblogs.org/?p=6765) conferma tutto quello che noi diciamo da mesi: Criccaboni e Fabbro non solo non hanno risanato niente, ma sono anche due incompetenti a gestire l’ateneo. Inoltre ricordiamo che Criccaboni è stato nominato su pressioni improprie e intrallazzi vari dentro e fuori il ministero e che la stessa Gelmini ha nominato il Cricca con la formula giuridica sub-judice (a conclusione delle indagini). Orbene, con le indagini concluse l’attuale ministro Francesco Profumo omette di annullare il decreto di nomina. Chiediamo alla procura di Roma di entrare con durezza nel ministero e verificare le omissioni,le complicità e le omissioni dei vari livelli istituzionali che ancora oggi permetteno al duo Criccaboni e Fabbro di finire di distruggere l’università di Siena.Pur di fronte a una lettera piena di abusi d’ufficio firmata congiuntamente da Criccaboni e Fabbro a tutt’oggi non ci risulta pervenuta nessuna richiesta d’interdizione.

Circondateli e salvate l’università!!!

P.S. Perchè nessuno dei candidati a sindaco di Siena interviene contro il Criccaboni?

1 comment so far ↓

#1 Dimissioni on 02.11.13 at 21:50

Si è dimesso anche il Papa perchè non si sentiva più in grado di Guidare la Chiesa. E questi due che non sono mai stati in grado di dirigere l’Ateneo di Siena cosa aspettano a dimettersi? Ma un pò di umiltà mai?