Vai avanti cretino che a noi ci scappa da ridere. “La Fabbro come l’allenatore del Real Madrid”. Il ritorno di Crudelia Demon che fantastica sul presunto piano di risanamento. E una vecchia storia che potrebbe alzare un polverone politico

Oggi il Bisi in versione Crudelia Demon ha messo nelle fotine della carica dei 101 la faccia del Criccaboni e il Bisi sempre con la sua faccia tosta si ostina ad affermare che il risanamento va avanti. Con 46 milioni di disavanzo. Non merita nemmeno piu’ attaccarlo il Bisi, ci ispira solo tenerezza.
Ma l’uscita migliore rimane quella del Criccaboni. Lo scienziato delle bugie in più occasioni private ha affermato riferendosi alla Fabbro “una campionessa come la Fabbro è invidiata da tutto il mondo; Ines è come l’allenatore del Real Madrid”. Per caso quel Brunello buttato nelle fogne è finito dalle parti del rettorato? Così, come curiosità scientifica.
E non solo. Secondo Il Criccaboni la condanna della Corte dei Conti della Fabbro è una multa. Qualche docente di giurisprudenza, oppure il viceprincipe del foro Pisillo, spieghi al Criccaboni che quella condanna è una condanna e non una multa. E che la Corte dei conti, essendo MAGISTRATURA contabile, emette delle sentenze, di assoluzione o condanna, ma sentenze.
Avete capito? La Fabbro è come l’allenatore del Real Madrid. Pagata è pagata bene, anzi ha riscosso più di quello che prevedeva la legge. In quanto a risultati, forse è il caso che il vero allenatore del Real Madrid si aggrappi a qualche corno o oggetto metallico.
A proposito, che rapporti intercorrono tra la Fabbro e i nuovi sindaci revisori dell’ateneo? E quelle cene a Firenze tra la Fabbro e una certa persona della Corte dei Conti di Firenze (sappiamo tutto!!!)?
Comunque, siccome ci sono troppe commistioni e imbarazzanti omissioni, nei prossimi giorni tireremo fuori tutta la vicenda e gli intrecci politici in merito a questa storia già accennata tempo fa http://shamael.noblogs.org/?p=4888

P.S. Da oggi si cambia musica. Ora ci occupiamo delle protezioni e dei protettori della cricca.

2 comments ↓

#1 Bastardo Senza Gloria on 12.18.12 at 22:02

Se la magistratura farà “il suo corso” potremmo aprire una rubrica con le foto……ma quelle segnaletiche però!!!!
Vediamo. Mi pare che a guardarsi intorno quello più pulito c’ha la rogna.
Ad maiora.

#2 Guardiola on 12.18.12 at 22:47

Profumo, meta’ atenei a rischio default
Bisogna trovare 400 mln euro
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/12/18/Profumo-meta-atenei-rischio-default_7975070.html