Siamo sempre più convinti di quello che andiamo dicendo da mesi: chi ha dissestato e chi continua a commettere illegalità dentro l’ateneo meritava e merita la galera. E politici come Ceccuzzi che continuano ad affermare che c’è un piano di risanamento dell’ateneo meritano una pernacchia. Cosa avrebbe risanato quel bugiardo di Criccaboni? Una beata minchia!!! Ecco i conti della situazione presunta di amministrazione al 31.12.2012
Fondo cassa presunto al 31/12/2012 € -34.324.690,04
Disavanzo di Amministrazione presunto al 31/12/2012 € -46.666.796,00
E per il 2013? Si prevedono una ventina di milioni di disavanzo d’esercizio!!!
E del famoso contratto della Fabbro, considerato che questa incompetente si è portata a casa soldi di stipendio che non le spettavano? E dei traffici con Astrea e le lettere abusive a favore di Lorenzo Frediani? A febbraio ci sarà l’udienza per le elezioni irregolari del Criccaboni. Vogliamo parlare della conversazione tra l’ex direttore del MIUR che diceva a Criccaboni “lì in procura pensateci voi”?
Che cosa aspettano i dipendenti, i docenti e gli studenti a mandar via questi due impostori gestionali dall’ateneo?
E le forze politiche e sociali quanto ancora resteranno con la testa sotto la sabbia?
Noi vogliamo il bene dell’ateneo e per ottenerlo via subito i banditi che l’hanno dissestata e questi due incompetenti, Criccaboni e Fabbro. E poi come sarebbe questa voce che circola, secondo la quale la maestrina Ines Fabbro avrebbe affermato che i nuovi sindaci revisori dell’ateneo sono suoi amici e quindi una forma di intesa si troverà sicuramente?
Dove sarebbe la differenza con Chicago anni ’30?
1 comment so far ↓
http://www.linkiesta.it/universita-siena-rettore-indagato-mille-dipendenti-senza-stipendio