Non facciamo altri commenti sui barbari distruttori di università. Vi proponiamo la lettura del programma di un convegno quando imperava il faraone dissestatore Piero Tosi e il capo della mangiatoia Boldrini.
Correva l’anno 2005 (l’apoteosi del dissesto)
“Mercoledì 7 settembre alle ore 10.15 sarà presentato alla stampa il volume “Un’idea di Università. Comunicazione universitaria e logica dei media.
Il volume, che fa il punto sull’evoluzione delle strutture e delle logiche della comunicazione universitaria con il contributo dei principali esperti e giornalisti del settore, è introdotto da Piero Tosi, Presidente della CRUI. Esso si avvale degli studi realizzati dall’AICUN (Associazione dei Comunicatori Universitari), dal Dipartimento di Sociologia e Comunicazione dell’Università di Roma “La Sapienza”, dal Centro Comunicazione e Marketing dell’Università di Siena e dall’Istituto di Comunicazione e Marketing dello IULM di Milano.
La Presentazione alla stampa si terrà presso la sede CRUI – Piazza Rondinini, 48, e si svilupperà come segue:
10 .15 Saluto: Piero Tosi, Presidente della CRUI
10. 30 Introduzione dei curatori: Maurizio Boldrini, Mario Morcellini
10. 45 Presentazione delle ricerche
11. 45 Dibattito
12. 00 Conclusioni: Alessandro Bianchi, Segretario Generale CRUI
3 comments ↓
http://shamael.noblogs.org/?p=3147
http://shamael.noblogs.org/?p=3071
la “logica” della comunicazione? Perché forse la dissipazione perpetrata dagli uffici per la comunicazione ha avuto alcuna “logica”? Comunque, per continuare con lo scimmiottamento e lo sputtanamento di ogni disciplina, potremm organizzare seminari sull’eletrodinamica quantistica della supercazzola, o sulla supercazzola trascendentale (con scappellamento apriori).