Ci vuole una faccia da lato b per organizzare una festa dopo aver dissestato università di Siena, banca MPS, Fondazione MPS, Comune di Siena e dopo aver messo in ginocchio l’economia pubblica e privata senese. Ci vuole l’arroganza del gruppo dirigente ceccuzziano per offendere oltremodo i cittadini senesi organizzando una festa dal titolo “Viva la nostra Siena”. Ma Viva cosa? Viva il dissesto? Proprio quel Ceccuzzi che ha gestito politicamente le istituzioni insieme al dissestatore Piero Tosi, a Giuseppe Mussari e che gestiva i rapporti con Paolo Del Mese, oggi agli arresti domiciliari. E guarda caso tutti i dissestatori saranno presenti per l’appunto alla festa dei dissestatori (PD). E il massimo dell’offesa nei confronti della città e di tutti gli organi del corpo umano (dal culo al cervello ai coglioni al fegato) è quella di aver organizzato durante la festa dei dissestatori un dibattito dal tema “Etica e politica” con il capo della cricca universitaria , grande intrallazzatore con la Gelmini per far nominare il Criccaboni, garante dei garanti ceccuzziani, ovvero il padre di Aldo nominato da Ceccuzzi e Mussari nel cda di banca Antonveneta, quel Luigi Berlinguer ottantenne che ancora inquina la vita politica senese. Vergognatevi per questa offesa nei confronti dei cittadini onesti. Visto il tema potevate far intervenire Paolone (come lo chiamava il Bisi) Del Mese in collegamento video dagli arresti domiciliari a parlare di etica e politica. Con tutta la nostra stima e con civiltà per la serata in cui sarà presente il sultano di Stigliano vi invieremo una quindicina di bilici di letame. Non sapete nemmeno come si scrive il termine “Etica”!!!
Alla festa dei dissestatori girelleranno tra gli stand il genio di Via Roma 56 Boldrini, poi Bettini, tutti gli uomini di Mussari, il Bisi, i lustrascarpe dei geni di Via Roma 56 Cannamela e Paris, l’ex socialista più ceccuzziano di Siena Mauro Marzucchi che ovviamente con divide i rapporti tra Ceccuzzi e Del Mese e tutti i dissestatori di banche e università. Il 1 settembre sarà la volta di Ceccuzzi e noi per quella occasine (sempre come gesto civile e non violento) chiederemo di dirottare i bilici della discarica di Salerno per farli scaricare sulla pedana dove parla l’amico di Del Mese, Franco Ceccuzzi.
Sempre tra gli ospiti della festa dei dissestatori ci saranno il Montesquieu di Pontedera e il finto rottamatore Matteo Renzi. Questi due sommergeteli di fischi perché sono due populisti, finti discontinua tori e la loro presenza alla festa dimostra che i due approvano il dissesto della città e i rapporti tra Ceccuzzi e Del Mese.
Insomma, una festa sulle spalle dei cittadini di Siena, dei lavoratori in difficoltà per colpa del Ceccuzzi e del suo gruppo dirigente. Una festa che offende la città e l’etica pubblica.
Di seguito abbiamo preparato dei documenti da volantinare vicino al fortezza durante lo svolgimento della festa del dissesto
http://shamael.noblogs.org/?p=5512
P.S.- Stasera per i Calici Sotto le Stelle recatevi ovunque ma non dai dissestatori. Non vi preoccupate, i calici dei dissestatori non andranno sprecati. Ci penserà il Fanali a svuotarli tutti, cosi poi si attaccherà alla tastiera e scriverà altre innumerevoli bischerate. Vi consigliamo per la serata di partecipare alle iniziative organizzate da chi ha un’attività privata nella città di Siena, oppure recandovi a Castellina in Chianti, o Castiglion D’Orcia o a Poggibonsi; e sempre per i cittadini senesi vi suggeriamo i Calici Sotto le Stelle organizzata presso la Contrada del Drago in Camporeggio. Per i più giovani invece di farvi prendere in giro dai dissestatori, andate ad osservare le stelle in mezzo ai campi (ricordatevi i preservativi) o in compagnia degli amici presso le iniziative sparse in città e in provincia di Siena.
5 comments ↓
http://www.lettera43.it/politica/partiti-senza-festa_4367560574.htm
Io e Ester siamo a Pian del Lago……a vedere le stelle, ai calici ci penso io……ed anche al resto, intendo da mangiare chiaramente!!
Il peggio sul piano economico e lavorativo qui a Siena arrivera’ in autunno.
Con me sfondate una porta aperta. Da me il PD (Partito Dissestante…) non incassa un duino da anni. E ieri ero pei campi
andate martedì 21 a sentire Bettini che presenta il suo libro: contro le radici. e magari ditegli qualcosa. visto che rinnega tutte le radici, tranne quelle del pd e di luigi berlinguer
Vi divertite molto male a parlare sempre di questo bendetto Ceccuzzi! Non è il dio sceso in terra!