La nostra solidarietà a Dagospia per l’annunciata querela da parte della Melandri.Per rilanciare la cultura in Italia bisognerebbe liberare le istituzioni culturali dalla presenza dei politici. E sulla classifica delle università il ministro Carrozza non ha niente da dire?

Abbiamo appreso dalla lettura del sito Dagospia che la piddina Giovanna Melandri intende querelare Dagospia per una notizia pubblicata. Noi esprimiamo piena solidarietà a Dagospia e invitiamo tutti a una serena riflessione partendo da questo auspicio: Per rilanciare la cultura in Italia bisognerebbe liberare le istituzioni culturale dalla presenza dei politici. Qui ci trovate il link di Dagospia http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-il-maxxi-galleggia-sopra-una-sofferenza-pari-a-4-milioni-di-euro-e-60484.htm

Approfittiamo per chiedere lumi al ministro Carrozza in merito a questo articolo http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2013/07/26/AP7VQ23F-universita_classifica_bluff.shtml e invitiamo diversi luminari kazzari di evitare l’elogio delle cretinate e di non taroccare le classifiche.