Bastardo Senza Gloria. “QUALCUNO PENSA DI PRENDERCI IN GIRO…””Valentini si appropria con arroganza di tutte le battaglie”

Bastardi-senza-gloria-E’ veramente intollerabile l’arroganza dell’ex sindaco di Monteriggioni, nell’appropriarsi giorno dopo giorno, in base agli accadimenti, di tutte le battaglie, che con fatica ed anche rischio personale, sono state portate avanti da persone che combattevano e combattono, proprio il sistema di cose, del quale il suo partito e lui stesso ne facevano e ne fanno parte.
Ma ci rendiamo conto??!! Ma lei sig. Valentini ha dovuto aspettare una sentenza sacrosanta di un giudice, per prendere le parti di coloro che erano stati privati di un loro diritto sacrosanto, sancito dalla costituzione? Si rende conto che nella sua posizione sarebbe meglio tacere? Mi spiega sig. Valentini dove era fino ad ora? Lo sa che ben due componenti del suo partito, il PD, sedevano nel CDA dell’università quando venivano deliberate certe decisioni sul salario? Come si sono comportati al riguardo il sig. Cucini rappresentante del comune di Siena ed il sig. Morrocchi rappresentante della provincia? Ci ha parlato allora? Se ne è preoccupato? Deduco che lei abbia dei problemi di comunicazione nel suo partito. Mi pare che la mano destra non sa quello che fa la mano sinistra. Quindi? Lei vorrebbe governare? Vogliamo parlare di coloro che hanno sostenuto i vertici dell’università ed ora presenti nelle sue liste di sostegno o candidati consiglieri? Ma lei Valentini pensa davvero che qui a Siena siamo tutti con l’anello al naso?
Spero davvero che i senesi capiscano quanto lei stia tentando di restaurare quello che prima c’era e che ora vorrebbe far passare per cambiamento. In sostegno di Laura Vigni, come Siena si muove siamo al fianco di tutte le famiglie senesi e non di una sola come lei. Faccia una cosa saggia Valentini, si ritiri dalla competizione elettorale.

Carlo Regina candidato consigliere nella lista Siena si muove per Laura Vigni sindaco

1 comment so far ↓

#1 Emiliano on 05.15.13 at 17:05

Fa finta di non essere quello che realmente è . Un uomo di quel PD che ha ridotto Siena in uno stato comatoso. E non venga a dirci che non era al corrente di quello che stava succedendo, lo sapeva e bene ma anche lui ha fatto finta di niente aspettando il momento giusto per potersi presentare come l’uomo nuovo