Grande vittoria dei dipendenti dell’Ateneo sull’accessorio – Grazie ai grandi avvocati Cassigoli e De Mossi il duo dell’incapacità costretto a pagare anche le spese ai ricorrenti – Quei furbini voltagabbana che sono saltati sul carro Valentini – Cricca dei dissestatori hanno sbagliato clamorosamente i calcoli – A casa i dissestatori!!!

criccaboniInesFabbro_G1valentini_clowntosibigiiantornopiccinniboldrini

3 comments ↓

#1 Pagare!! on 05.13.13 at 13:02

A questo punto se fossi nei sindacati farei un esposto per danno erariale visto che le spese processuali le deve pagare l’Ateneo, ovvero tutti i contribuenti…

#2 Shamael on 05.13.13 at 18:01

Non c’è alcun bisogno di esposti. E’ evidente che siamo in presenza di un danno erariale visto che, oltre al cosidddetto “capitale” che deve essere risarcito, saranno conteggiati gli interessi legali e le spese di giudizio. Anche se in prima battuta le dovesse pagare l’Ateneo comunque alla fine saranno imputate a chi ha provocato il danno, visto che il danno erariale è come la responsabilità penale: cioè personale. Per la Fabbro non sarà la prima volta. Vediamo quanto civuole ancora per interdirli a questi due pagliacci dell’amministrazione e della finanza.

#3 Rudesindo on 05.14.13 at 00:13

Era ora che qualcuno rendesse giustizia ai padri e alle madri di famiglia privati del giusto salario.
Un grazie al dott. Cammarosano e ai sindacalisti che hanno promosso la causa.
E’ ora che i giudici si occupino di cose serie e non solo di troie e di troiai.