Allarme conti!!! La magistratura sequestri tutti i bilanci approvati da quando hanno insediato l’abusivo Criccaboni fino a oggi – Controllate tutti gli atti di natura economica firmati dalla condannata Ines Fabbro e verificate tutti i centri di spesa: dalle spese dei dipartimenti alle consulenze esterne – Ricordatevi che siamo in presenza di bilanci bocciati dai revisori dei conti

riccabocchioPremesso che la nomina di Ines Fabbro è stata una farsa e andrebbe annullata (ci sono anche esposti presentati alla magistratura): premesso che Criccaboni è un abusivo; premesso tutto questo, per il bene dell’ateneo la magistratura sequestri tutti i bilanci approvati da quando hanno insediato l’abusivo Criccaboni fino a oggi; controllate tutti gli atti di natura economica firmati dalla condannata Ines Fabbro e verificate tutti i centri di spesa: dalle spese dei dipartimenti alle consulenze esterne. Ricordatevi che siamo in presenza di bilanci bocciati dai revisori dei conti.

Circondate il cda e il senato accademico dell’università e fermate il declino. Ora basta!! Facciamo ripartire l’università e ridiamo dignità al centro del sapere. Fuori tutti i banditi e i distruttori dall’ateneo!!