Scandalo vomitevole: assessore del centrosinistra del comune di Buonconvento e dipendente dell’università ha preso 94 mila euro di rimborsi in tre anni!!! – Mentre la gente viene lasciata senza lavoro e molti dipendenti sono macellati dal Criccaboni e dalla Fabbro, Giorgio Meconcelli uomo della CGIL e del centrosinistra gode di 94 mila euro di rimborsi (non dovuti) – La gente insorga contro il PD

Una cricca spietata, ingorda e impunita: protetta per anni dal PD, elogiata dal grovigliatore Stefano Bisi e osannata dal candidato Bruno Valentini. Giorgio Meconcelli dipendente dell’università di Siena, esponente di quella CGIL legata al Tosi e al Criccaboni di cui fa parte il valentiniano Fiorino Iantorno, ricopre anche il ruolo di assessore del Comune di Buonconvento a guida, ovviamente, PD. Ebbene, questo Meconcelli dal 2009 al 2012 (nemmeno fosse il sindaco di Berlino) si è fatto rimborsare con soldi pubblici ben 94 mila euro per permessi legati agli impegni di amministratore. VOMITEVOLE!!! In perfetto stile cricca universitaria.

Mentre i suoi colleghi venivano macellati con la complicità del PD e della CGIL, il Meconcelli ingrassava le sue tasche. VERGOGNA!!!!!

Ora BASTA!!! Mandate i carabinieri all’università e al Comune di Buonconvento perchè chi doveva controllare ha permesso a questo tizio di fare i porci comodi. COMMISSARIATE L’UNIVERSITA’!!! E i cittadini insorgano contro il PD!!!

4 comments ↓

#1 Marco on 04.22.13 at 17:04

E che dici sul fatto dell’ex vice direttore generale della Bmps ex Cfo licenziato poi multato da bankit per circa € 130.000 e poi nominato presidente di mps belgio ex territorio del degortes

#2 Marco on 04.22.13 at 17:06

Mi riferisco ad un certo massacesi marco

#3 Giorgio Meconcelli on 04.22.13 at 22:10

Egregio Fratello Illuminato,

sono Giorgio Meconcelli, dipendente dell’Università di Siena ed Assessore al Turismo ed Attività Produttive del Comune di Buonconvento.

Vorrei farLe presente l’inesattezza di una notizia pubblicata con particolare enfasi nel suo blog del 22 aprile che mi riguarda, sui rimborsi dei permessi per svolgere l’incarico di Assessore.

L’informazione è priva di fondamento, e la persona o le persone che che Le hanno riferito ciò per fare un pò di clamore, ovviamente lo sapevano, ma faceva comodo esplicarLa in questo modo, continuando un sistema di far politica contro le persone e non per legittimare le proprie idee.

Ma è una notizia che potrà verificare, se vuole, con gli atti e non con supposizioni certo eclatanti: l’importo indicato è relativo a rimborsi che non mi riguardano (basta chiedere la documentazione).
Io non ho mai avuto rimborsi ed il mio ruolo viene coperto esclusivamente dai permessi dovuti per legge, senza rapporti economici fra i due Enti, e quelli in eccedenza sono e saranno a carico di me stesso.

Non capisco poi cosa c’entra il mio accostamento alla politica di Siena, dato che cerco di fare qualcosa solo per il mio paese, nei limiti delle possibilità.

Non voglio certo criticare quello che Lei ritiene di scrivere, ma a volte basterebbe informarsi meglio prima di gettare discredito su una persona con aggettivi che, se fosse vera la notizia, anche io condividerei.

Visto che Lei si erge a Paladino delle Verità, con considerazioni che a volte ho anche apprezzato, e visto che non ho la possibilità di interloquire direttamente, è importante che proprio la Verità sia alla base del Suo organo, a testimonianza di una significativa informazione, e quindi La invito a pubblicare, questa rettifica; in ogni caso sono a disposizione per ulteriori informazioni.

Giorgio Meconcelli

#4 contabile on 04.23.13 at 19:59

Forse hanno sbagliato di 8-9 mila euro rispetto ai rimborsi reali di Meconcelli ma il succo non cambia.