I 64 dipendenti della cooperativa che lavoravano all’università hanno perso il lavoro per colpa di chi governa l’ateneo: sono stati mandati via con dolo. Il rapporto di lavoro poteva continuare ma Criccaboni e i membri del cda (Roberto Morrocchi in testa) e i membri del senato accademico (Gabriella Piccinni e Fiorino Iantorno in testa) hanno preferito tutelare le rendite di posizione e gli sprechi della cricca e abbandonare i lavoratori e ad oggi manca il personale per svolgere quelle funzione che svolgevano i lavoratori dela cooperativa e se la signora Fabbro pensa di farli svolgere ai dipendenti dell’ateneo in violazione anche dei contratti qualcuno è bene che intervenga. Valentini pensa di rilanciare Siena con Criccaboni e questi personaggi? Allora potevano tranquillamente andare avanti alleandosi con i ceccuzziani. Il PD ha devastato e i suoi uomini hanno spolpato la città.Punto.
Un altro stratega della politica è quel Marignani del PDL, amico del Criccaboni e alleato stategico di una parte del PD e alcuni maligni sostengono che proprio il Marignani sotto sotto lavori per far perdere il risultato allo stesso Eugenio Neri.
Per farvi capire il legame aggorvigliato tra una parte del PDL e del PD basta leggere l’intercettazione del 13 novembre 2010 tra Marignani e Criccaboni:
MARIGNANI Claudio (PDL coordinatore proviciale) chiama RICCABONI e gli dice che i ragazzi hanno difficoltà a spostare la data ma anticiperebbero alle 17,30 lui potrà portare un saluto di un minuto. MARIGNANI quel giorno dice è in consiglio regionale. MARIGNANI dice che l’invito sta arrivando. MARIGNANI anticipa una visita dal rettore per parlare di diverse cosette da non dire adesso per telefono, comunque chiedere alla Provincia ed al Comune di lanciare un tavolo istituzionale. RICCABONI dice che è una cosa che sta cercando di far maturare e vorrebbe coinvolgere anche il Governo. RICCABONI vorrebbe comunque muoversi su due piani e considerare anche il livello regionale governativo. RICCABONI cerca un equilibrio, MARIGNANI insiste dicendo che se c’è da parlare con il Ministro a parte lui RICCABONI può farlo anche lui (MARIGNANI) e qualcun’altro del partito guarderanno di convincere la GELMINI. MARIGNANI comunque è a disposizione. RICCABONI spiega che in occasione delle erogazioni della fondazione MPS ha colto l’occasione per ricordare al Sindaco ed al Presidente della Provincia che è stato apprezzato dai Presidi l’incontro in Comune e lì è venuto fuori che anche loro erano contenti di capire cosa succede. RICCABONI vuole fare una cosa che coinvolga direttamente il Governo e la Giunta Regionale; MARIGNANI chiede quando verrà fatta l’elezione del membro governativo del cda, RICCABONI dice che è scaduto adesso e quindi a giorni si farà, MARIGNANI dice che hanno fatto capire che se c’era qualcuno ed ha chiesto ad un paio di amici ed è la cosa di cui voleva parlare con lui, ma in questa fase non c’è molta disponibilità ed hanno paura. I due fissano di vedersi la prossima settimana venerdì sera verso le 19:00 al rettorato”
2 comments ↓
Trovo in quello che dice il sig. Valentini delle incompatibilità.
Trovo incompatibile ciò che ha detto e sostiene sul suo partito d’appartenenza e la candidatura per quel partito stesso.
Ma ci torneremo. Con calma. Ora godiamoci la kermesse.
http://www.ilcittadinoonline.it/news/158823/Analisi_politica_impertinente____alla_ricerca_della_verit%C3%A0.html