Dopo anni di continue devastazioni del patrimonio pubblico senese nemmeno un processo è iniziato e molti reati finiranno in prescrizione – Caso emblematico quello dell’università di Siena.la cricca agisce indisturbata sotto il naso della procura – Respingere la costituzione dei cittadini in parte civile è un brutto segnale nei confronti del senso di giustizia reclamato dai cittadini – A chi giovano i continui rinvii delle udienze e l’assenza di processi? Ma un occhio il CSM perché non lo punta sul tribunale di Siena? – Arrestate almeno tutti i blogger e i cittadini che reclamano verità!!!

E’ inutile girarci intorno: qualcosa non funziona al tribunale di Siena!
Facciamo un piccolo elenco:

  • Università di Siena devastata per oltre 200 milioni di euro e dopo lunghe indagini nemmeno un processo e i responsabili sono sempre tranquilli ai loro posti e nemmeno la Corte dei Conti ha sanzionato per i danni perpretati.Un rettore e un direttore abusivi che pur con palesi reati continuano sotto il naso della procura a fare i porci comodi(oltre 4 esposti e nemmeno un’inchiesta aperta)

  • Inchiesta MPS:in questo caso l’inchiesta dicono sia complessa ma è strano che solo Baldassari paghi per tutti e forse il rischio prescrizione è davvero alle porte.

  • Inchiesta Ampugnano:dopo continui rinvii il GUP Monica Gaggelli (lo stesso giudice che ha assolto Acampa, che ha prosciolto i tre membri della commissione elettorale nell’inchiesta sul rettore) tra oggi e domani deciderà se rinviare gli imputati. Nel frattempo perà ha respinto la costituzione di parte civile di 87 cittadini. Bohhh!!!

Alcuni giorni fa un procuratore della repubblica di Siena intervistato da un’emittente locale invitava i cittadini a stare tranquilli che la magistratura lavora.Piu’ tranquillo di cosi il Criccaboni e gli altri devastatori…
Forse è il caso che il CSM giri un occhio sul tribunale di Siena. Nel frattempo i magistrati potrebbero arrestare tutti i blogger,i cittadini che chiedono verità e anche quei cittadini che hanno perso il lavoro per colpa dei dissestatori.
Buon lavoro!! Naturalmente la politica o è collusa con i devastatori o è in vacanza.