Grillo arrenditi!! Sei ossigeno che alimenta il groviglio!! Tra macabre strumentalizzazioni ed evidenti dimenticanze va in scena il grillismo filo-groviglio

Beppe_Grillo_-_Trento_2012_01criccaAbbiamo l’impressione che il comico Grillo o è talmente invasato per l’inaspettato risultato elettorale oppure è sceso in soccorso al vecchio groviglio senese;altrimenti non si comprende il perché ieri è intervenuto con delle dichiarazioni scomposte e macabre per annunciare la presentazione di una lista per le elezioni amministrative di Siena. Con queste uscite http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/mps-beppe-grillo-dopo-suicidio-david-rossi-chi-prossimo-1523904/  il comico Grillo sposta la vera discussione dei problemi di Siena all’interno di un ambito fuorviante di discussione pubblica. Strumentalizzare la morte di una persona da una parte o dall’altra in modo speculativo è semplicemente macabro e ingenera un clima di tensione che non aiuta la città ad uscire dai disastri commessi dal groviglio armonioso. Grillo si lamenta dell’assenza di notizie sulle vicende di MPS? Grillo si lamenta che mancano interventi per chiarire le repsonsabilità? Allora caro Grillo invece di sbraitare dal tuo blog chiedi ai parlamentari eletti con il M5S di presentare richieste ufficiali in parlamento, di scrivere lettere aperte ai vertici dello Stato, di andare in televisione per denunciare la questione oppure di venire a Siena e incatenarsi davanti al tribunale di Siena per chiedere lumi sulle responsabilità dei disastri. Perchè non fate questo e la smettere di urlare in maniera scomposta? Come mai i rappresentanti senesi del M5S non chiedono verità sul banditismo che ha distrutto i conti dell’ateneo senese e sull’abusivismo dell’attuale rettore e del direttore amministrativo? Grillo arrenditi perché non sei credibile!!
Invece di invocare inutili commissioni d’inchiesta su MPS partendo dal 1995 in poi perché non vi concentrate sull’acquisto di Antonveneta e sulla gestione che ha messo in ginocchio la banca  dal 2006 al 2011? Perché non chiedete lumi con i vostri parlamentari all’attuale governo in carica sui provvedimenti presi per tutelare le istituzioni pubbliche nei processi e nei confronti di chi ha devastato la banca? Perché con i vostri parlamentari grillini non chiedete a quel barone del ministro Profumo come mai non revoca la nomina del Criccaboni o forse i grillini senesi fin troppo legati alla cricca universitaria non vi hanno informato della situazione dell’università di Siena?
Grillo poche chiacchere e fatti concreti!!! E comunque con le tue sparate scomposte oltre ad inquinare la vita politica senese, già fin troppo inquinata dalla “banda del buco” e dall’informazione aggrovigliata, offri il fianco agli aggrovigliati e forse potrebbe essere proprio questo il tuo scopo: spararla grossa per ricompattare il fronte del groviglio e strumentalizzare la campagna elettorale senese per conquistare voti e trascinare insieme al cerchio magico ceccuzziano la città nella piena ingovernabilità.
Noi dopo tutto il lavoro svolto in questi mesi non ti lasceremo distruggere tutto con le tue sparate populistiche!!!

Nella foto: due comici che farebbero anche ridere se non ci fosse da piangere.

3 comments ↓

#1 Ci vogliamo alleare? on 04.08.13 at 20:31

Trattative in corso tra Romolo Semplici e i grillini senesi guidati dal Pinassi e da Davide Scaramuzzino(ex alleato di Ceccuzzi e amico di Aldo Berlinguer) per un’alleanza per il comune.Il Semplici dopo i tentavi di accordarsi con Ceccuzzi ora insieme al Tucci tentano la carta dei grillini.Per poi fare da stampella in consiglio comunale al PD.

#2 che strano on 04.09.13 at 08:58

nell’unico comunicato divulgato dal Pinassi sull’università ha visto bene di contestare Giovanni Grasso e nemmeno un cenno contro Riccaboni.

#3 http://bluebirdnews.altervista.org/blog/2013/04/09/david-rossi-si-e-tagliato-le-vene-cosi-e-morto-lultimo-figlio-della-lupa-in-mps/ on 04.09.13 at 13:33

http://bluebirdnews.altervista.org/blog/2013/04/09/david-rossi-si-e-tagliato-le-vene-cosi-e-morto-lultimo-figlio-della-lupa-in-mps/