Chi sarà “l’uomo”? Quel Villa non doveva intervenire!!! Criccaboni soccorso anche dal PDL senese

gendarmi-pinocchio-215x300Quando fu nominata la condannata dalla Corte dei Conti Ines Fabbro direttore dell’università, il consigliere regionale del PDL Tommaso Villa intervenne, giustamente,per criticare la nomina ma il Criccaboni non era contento della presa di posizione di Villa ed eccolo al telefono con un esponente del PDL di Siena (noi sappiamo chi è!!) il 13 novembre 2010:

RICCABONI chiama un uomo e gli dice che arriva lunedì il nuovo direttore amministrativo. La settimana prossima faranno il cda dove RICCABONI vuole rinnovare i revisori per dare un segnale di discontinuità. Sarebbe il 23 alle 18. L’uomo dice che è uscito un articolo di tre righe di tale consigliere VILLA di Firenze che criticava la nomina del direttore amministrativo. L’uomo l’ha fatto richiamare perchè su Siena devono passare su di lui.  L’uomo farà rinviare un impegno a cui deve partecipare RICCABONI, organizzato da CLASS e MPS”.

Oltre ad intrallazzare nella gestione dell’università si muovevano anche per condizionare gli amministratori eletti in consiglio regionale.Chissà se il Villa è stato richiamato all’ordine?