E risiamo alla storiella dei tre sgrolloni! Ma come gli va detto a Criccaboni che non può fare nulla senza che noi lo sappiamo? E poi: sarà l’ora di farla finita di arrampicarsi sui muri scialbati?

prisoner_2Allora sentite che storia: il Criccaboni non sa più a che santo votarsi perché ormai le cose sono chiare. Ha fallito totalmente nella gestione dell’Ateneo come attestano tanto i Revisori dei Conti che la Corte dei Conti. Ha messo a capo dell’amministrazione una derelitta totale prescelta dall’inciucione PD – PDL (Gelmini, Tomasi, funzionari e dirigenti stiglianesi). E’ dimostrato dai rinvii a giudizio che la sua elezione è stata gravemente irregolare e viziata da un falso ideologico. A che ci s’aggrappa? Alla politica, naturalmente. Ma per ora gli è andata male sia con la combattiva e legalitaria Lega di Giusti e Montigiani sia con l’inflessibile e ben attorniata da teste pensanti Laura Vigni. Il Partito Devastatori ha altri cazzi per il capo visto che non riescono a trovare neanche un candidato a sindaco che faccia quello che vogliono i genii del comunale e del provinciale, nonché l’imboscato Ceccuzzi. E allora che si fa? Si prova a contattare tutte le altre forze politiche contando, a nostro modo di vedere giustamente, sul fatto che NON HANNO DETTO UNA PAROLA SULL’ATENEO e quando l’hanno detta, come il M5S l’altro giorno, se ne escono con delle puttanate prone a questi parassiti che non vale neanche la pena di criticare, tanto sono sconce. Quindi, contando anche sulla presenza in certi schieramenti di suoi amici di vecchia data come il fedele (a chi? a tutti quelli più potenti di lui) Marignani (vi ricordate di il Criccaboni quando andava nella sede del PDL a presentare i piani di risanamento inesistenti? E degli sms del medesimo tenore mandati a Ceccuzzi e al Marignani?), ha voluto un colloquio con Eugenio Neri. Premettiamo che questo che vi stiamo per dire NON ce l’ha detto Neri, ma proviene da fonti vicine al Criccaboni. Ora non succede che durante il colloquio il Criccaboni si mette a fare la mozione degli affetti al Neri dicendogli di essere circondato e ostaggio degli stiglianesi e della Fabbro? Ma vi rendete conto? Il prigioniero! Secondo la nostra modesta opinione questa dovrebbe essere l’occasione per Criccaboni da cogliere e fare quello che avrebbe dovuto fare mesi e mesi fa: LEVARSI DAI COGLIONI! Cricca, capiscilo! Sei finito! Comunque vadano le cose, anche tu dovessi finire il mandato di sei anni, da questa faccenda ne uscirai con le ossa rotte. A Siena non ti vorranno più neanche per andare a raccattare i cartoni come Carlone. Finirai a seguire tutti i funerali come Sello. Prendi la palla al balzo e liberaci della tua presenza, farai un favore a noi e a te stesso. E comunque falla finita con questa riunioncine, tanto lo veniamo a sapere.

Veniamo a sapere anche che certi docenti stiglianesi si scrivono per accusare noi di bruciare la candidatura della Vannozzi (a proposito: Floriana ne siamo lieti di guastare a te e al tuo padrone stiglianese le uova nel paniere), figuriamoci se non sappiamo chi incontri e cosa gli dici. Falla finita no?

6 comments ↓

#1 Bastardo Senza Gloria on 03.26.13 at 18:22

Bene. Se la candidatura della sig.ra Vannozzi sarà confermata, sono curioso di sentire quali sono le sue posizioni riguardo alla gestione dell’ateneo, insomma se è fra quelle che contano le aragoste come cicci di montalbuccio o magari bisognerebbe dire come la si pensa riguardo a tante cose anche scritte qui sopra. Il partitone invece dovrà spiegare quale sarebbe il “percorso” che alla fine porta sempre ad escludere il sig. Valentini, della serie se il sindaco di Monteriggioni, si fa da parte, si fanno anche le primarie, se invece si presenta il candidato si sceglie noi. Ganzo. Complimenti.
Per quanto riguarda il silenzio su alcuni temi, vedi università, conta come al solito quello che uno fa e dice, quindi inviterei a guardare con ammirazione e stima le persone che per ora non si sono mai tirati indietro davanti a nessuno e si sono espressi senza falsi rituali di rispetto, vale a dire alla cara sig.ra Vigni e al duo Giusti – Montigiani (attenti a quei due)…..

#2 Che Figura 2 on 03.26.13 at 19:20

Ri-Grandi un’altra volta!!! Che lo sputtanamento prosegua…

#3 E mollatela sta cadrega on 03.26.13 at 19:30

Stavolta Vi hanno preceduto:

http://ilsensodellamisura.com/2013/03/25/nellesclusivo-interesse-delluniversita-di-siena-un-consiglio-al-rettore-si-dimetta/

Un grazie al Prof. Grasso ed alla Vs. redazione.

Un cittadino Italiano, Senese che paga le tasse (e quindi gli stipendi del Rettore, del D.A., dell’On. Gelmini e del Ministro Profumo) stufo di queste indecenze.

P.S.: ma indecenze si può dire? No perchè a far partire una querela questi non ci mettono nulla

#4 http://www.oksiena.it/brevi/massimo-bandini-sulla-situazione-dellateneo-senese-26426.html on 03.27.13 at 11:15

http://www.oksiena.it/brevi/massimo-bandini-sulla-situazione-dellateneo-senese-26426.html

#5 Angela on 03.29.13 at 00:52

Ma gli illustri relatori della rassegna di CampoeControcampo nell’aula Magna il prossimo 18 aprile per parlare e dibattere sul tema:potere e corruzzione,sono stati avvertiti? Se no che figura…..

#6 Gi.Gi on 03.29.13 at 14:51

La storia di una grande Istituzione come fu L’Universita’ degli Studi di Siena, con un rettore deligittimato, che tradisce, e non ha rispetto ne tanto meno memoria per quella stretta collaborazione decennale con il Terra di Siena Film Festival, l’unico festival che vanta 17 anni di storia e un brand famoso nel mondo, ospita invece oggi, in una Universita’ dissestata, una rassegna dal titolo: Potere e corruzzione, con contributi pubblici, quando non ci sono per altri, e’ pura magia del “potere” ….ma tant’e’….la corruzzione… Fate proprio ridere!!!!