Il GUP ha rinviato a giudizio il presidente del seggio elettorale per falso in atto pubblico, insieme a un mebro del seggio. A questo punto le alternative non ci sono: Riccaboni e Fabbro (in quanto nominata dal rettore fiduciariamente) si devono levare dai coglioni. Se non lo fanno da sé ci devono pensare i magistrati o, meglio ancora, il ministro Profumo (che farebbe l’unico atto buono del suo mandato). Incredibile che proprio il Gaeta fosse stato intervistato dal Bisi al quale aveva dichiarato: “E’ tutto a posto”. Lo vediamo sì come è tutto a posto. Bisi non te ne va bene una. Ci aspettiamo che tutte le forze politiche pretendano che adesso si rientri in un clima di legalità. Chi sta col Criccaboni e la Fabbro è un dissestatore come loro. Ricordiamo a tutti la lettera piena di abuso per favorire Frediani, l’esposto presso la Procura di Arezzo e tutto il resto.
P.S. Potrebbero essere impugnati i proscioglimenti per gli altri membri del seggio e della commissione.
Elezioni del rettore: rinviato a giudizio il presidente del seggio Lorenzo Gaeta. A questo punto non ci sono alternative: Riccaboni e Fabbro devono togliere le tende
Marzo 22nd, 2013 | Note redazionali
7 comments ↓
Riccaboni, alza bandiera bianca!!! Dimettiti!
A CASA!!!!!!!!!
E’ un passo avanti. Ora sarebbe curioso conoscere le motivazioni del proscioglimento di Bettalli e Guerrini e speriamo che la procura impugni il medesimo proscioglimento.E speriamo anche che la procura accelleri l’attività degli altri fascicoli che riguardano Riccaboni e Fabbro.Basta con la mafia universitaria.
curioso come cambiano i punti di vista. Infatti il giornale del teorico del Groviglio Armonioso titola: “SOLO due rinviati a giudizio”. Perché per meno di dieci, non vale la pena nemmeno di scomodarsi….
http://ilsensodellamisura.com/2013/03/23/per-la-lega-nord-dimissioni-immediate-di-riccaboni-e-commissariamento-dellateneo-senese-dopo-il-rinvio-a-giudizio-per-le-irregolarita-elettorali/
http://www.sinistrapersiena.org/universita/prof-riccaboni-le-chiediamo-un-atto-di-coraggio-e-di-chiarezza/
Per il diritto che conosco io, rinviato a giudizio non vuol dire colpevole. Riccaboni credo aspetterà gli esiti del processo, anche perchè quanto manca alla fine del suo mandato?