Salve c’è qualcuno al tribunale di Siena che segue le scandalose vicende dell’università di Siena? Ci sarebbe questo intrallazzo nomina del direttore amministrativo Ines Fabbro!!!

gendarmi-pinocchio-215x3005 novembre 2010 alle ore 17 del pomeriggio Criccaboni parla al telefono con Ines Fabbro che a quella data non era stata ancora nominata direttore amministrativo. Ovviamente nella telefonata spunta sempre quel solito personaggio dell’ex direttore del ministero Tomasi. Qualcuno avrà dei dubbi dopo aver letto questa stralcio d’intercettazione rapportata alla pantomima della selezione e a tutti i danni compiuti fino ad oggi a inviare i carabinieri al rettorato e interdire Criccaboni e Fabbro? E la politica,tutti zitti? E i famosi giornali nazionali?

Stralcio intercettazione ufficiale dell’autorità giudiziaria:

Ines Fabbro si congratula con Riccaboni. Gli dice di essere felice di cominciare a collaborare con lui e gli fa presente che alcuni suoi colleghi si sono offerti di aiutarla in casa di bisogno. Ha parlato anche con Bruno Dente che si è reso disponibile a collaborare. Riccaboni fa presente di aver convocato il CdA con un solo punto all’ordine del giorno. I due continuano a parlare dell’esito delle votazione. La Fabbro racconta di aver ricevuto un sms da Tomasi con il quale le chiedeva “Ti ha chiamato il tuo Rettore?” e da quello ha capito che il decreto di nomina era stata firmato. La Fabbro rappresenta di essere presoidente della Commissione per un concorso presso l’Università di Verona ed andrà a Siena non appena finirà l’esame dei candidati. E’ contenta di iniziare a lavorare. Riccaboni chiede da quando far decorrere il contratto e la Fabbro indica il 15 del mese. La Fabbro chiede che venga fatto un contratto scarno, non attaccabile: per questo ci sono dei contratti standard da poter utilizzare. I due si accordano di risentirsi in settimana nuova”.

Facciamo presente che c’era una selezione in corso per il direttore amministrativo (sequestrata dai magistrati) e questi due concordavano contratti,date del contratto e l’interessata “chiede che venga fatto un contratto scarno, non attaccabile: per questo ci sono dei contratti standard da poter utilizzare”. Come mai l’allora direttore del ministero manda un sms a una tizia che non aveva nessun incarico con l’università di Siena e gli scrive: “Ti ha chiamato il tuo Rettore?” prima che venisse ufficializzata la nomina?
Questa è la cricca universitaria!!!! Che schifo!!!!

2 comments ↓

#1 Vergogna!!!! on 03.16.13 at 15:39

Riporto il passaggio di un intervento di Laura Vigni, apparso sul blog del Prof. Grasso:”…Anche le recenti promozioni a dirigenti di tre tecnici amministrativi, non sembrano coerenti con la politica del risanamento.” (http://ilsensodellamisura.com/2013/03/15/per-laura-vigni-candidata-sindaco-di-siena-cresce-lallarme-per-il-futuro-delluniversita/#comment-38376). I tre tecnici amministrativi in questione, secondo “Nanban” sarebbero: Marina Borgogni, Moira Centini e Fabio Semplici. C’è da aggiungere altro? No, è meglio di no….

#2 Walter on 03.16.13 at 17:24

il contratto della Fabbro doveva essere approvato obbligatoriamente dal cda e inceve non è mai stato approvato.Fuori legge!!!!!