Ma come ve lo dobbiamo dire che se violate la regola dei tre sgrolloni quando andate a mingere, noi lo veniamo a sapere?

tuberosaScena: circolo la Tuberosa, tavola imbandita a ferro di cavallo, una cinquantina di convitati e, nel concone Lucia Cresti ex assessoressa ceccuzziana, Giovanni Mazzini (fratello del Paolo Mazzini agli onori delle cronache per la sua uscita sulla Fondazione), Marcello Flores d’Arcais (ex assessore cenniano e berlinguerian-tosian-criccaboniano di ferro), Anita Francesconi (che ci fa con questi signori?) , assente il mitico Frank Mason, ma ben presente e dominus della situazione lo Sgarbi de noantri, Andrea Milani. Insomma un convito, un CAP: 53100. Ecco quindi che prende la parola l’architetto e chi attacca per primo? Ma ça va sans dire!!! Fratello Illuminato!!! Perché questi blog anonimi fanno attacchi personali mentre noi siamo l’ultimo baluardo della senesità e della salvaguardia della città. Tutto ciò con il forte assenso del proto-dissestatore Marcello Flores (uno dei firmatari del celeberrimo articolo: “Noi non siamo la banda del buco”: no, semmai, pochino! La banda della voragine) che ha anche individuato fra i redattori di Fratello Illuminato il Prof. Giovanni Grasso che, stranamente però, ha un blog suo dove si firma. Insomma: una roba da commedia dell’arte durante la quale è stato dichiarato anche che 53100 serve molto semplicemente a schiaffare qualcuno di loro in consiglio comunale a supporto di Ceccuzzi nell’auspicabile, per loro, ipotesi (dell’irrealtà) che Ceccuzzi venga rieletto sindaco.
Ma che bella scenetta! Beh … Spiacenti deludere, ma Siena potrà risorgere soltanto se verranno restituite all’agricoltura le braccia di costoro (e di qualcun altro) e se verrà associata al più vicino carcere mandamentale un’altra decina di persona.

Ma spendeteli meglio i soldi per le cene!

5 comments ↓

#1 Bastardo Senza Gloria on 02.07.13 at 15:32

http://www.youtube.com/watch?v=qve1u4u-3FQ

#2 Andrea chi? on 02.07.13 at 18:57

Era l’architetto Andrea Milani o Andrea Cresti? Chi dei due?

#3 Simone on 02.07.13 at 18:59

Si ,siete il baluardo del peggiore servilismo politico!! Di senesità poca poca,quasi niente.

#4 pittore on 02.11.13 at 15:06

ma c’era l’assicuratore? quello alto si dai, il cestista

#5 http://www.ilcittadinoonline.it/news/157033/_________un_esempio_di_groviglio_da_districare.html on 02.11.13 at 18:42

http://www.ilcittadinoonline.it/news/157033/_________un_esempio_di_groviglio_da_districare.html