Il Direttorio della Banca D’Italia aveva chiesto a Mussari e Mancini di dimettersi (anno 2011) e quel politicante senese del sig. Ceccuzzi millanta la discontinuità. Tutte bugie!!

websiteMistero risolto! Il PD di Siena e l’allora sindaco del PD Franco Ceccuzzi hanno venduto e oggi continuano a vendere una favola:la discontinuità.Purtroppo per il sig. Ceccuzzi la verità emerge in tutte le sue dimensioni:politiche e gestionali.E con oggi abbiamo la conferma del danno e della beffa compiute nei confronti della banca,della fondazione e della città di Siena.
Nel settembre 2011 Bankitalia invia una seconda ispezione a Siena e nel mese di novembre 2011,il direttorio della stessa Bankitalia,convoca a Roma i vertici di banca e fondazione MPS e chiede loro di farsi da parte. Emerge quindi che la discontinuità è stata una mossa della Banca D’Italia e non degli enti locali senesi e nemmeno tantomeno del partito di Ceccuzzi.Merita ricordare che nel 2011 Ceccuzzi continuava ad apprezzare e sostenere la gestione Mussari-Vigni.
Ovviamente il sig. Ceccuzzi ha tentato non appena ha saputo della richiesta del direttorio di vendere fumo negli occhi e accreditarsi come un rinnovatore.Ma agli atti della “storia” ci sono le richieste di Bankitalia e il legame solido tra Ceccuzzi e Mussari.
A Roma in Via del Nazareno  dovrebbero fermarsi e prendere le distanze politiche dal sig. Ceccuzzi.

Albus Silente

5 comments ↓

#1 Fratello Illuminato – Il blog » Il Direttorio della Banca D’Italia aveva chiesto a Mussari e Mancini di dimettersi (anno 2011) e quel politicante senese del sig. Ceccuzzi millanta la discontinuità.... | Monte dei Paschi ... di Sie on 01.30.13 at 15:41

[…] Fratello Illuminato – Il blog – Liberté Egalité Fraternité  […]

#2 cittadino senese per la giustizia on 01.30.13 at 23:09

per cortesia Fratello illuminato suggerisci una modalità tecnica per chiedere che il segretario dell’inquisito mussari, il “banchiere” distruttore di ricchezza e traditore del popolo di Siena, attualmente responsabile delle segreterie riunite di PROFUMO e VIOLA LASCI IMMEDIATAMENTE TALE DELICATO E STRATEGICO INCARICO.MI RIFERISCO AL DIRIGENTE TOP MANAGER VALENTINO FANTI il “gran visir” mussariano per lunghi anni,ascoltato/interrogato in Procura per quasi 7 ore.Ma non c’era la discontinuità Presidente Profumo, lo diciamo con rispetto,non c’era un altro esperto montepaschino non contagiato dal virus letale del mussarismo? Non è forse una contraddizione e UNA MANCANZA DI RISPETTO VERSO I MAGISTRATI avere per capo della segreteria tecnica un dirigente organico al sultano detronizzato? La notizia data dalla stampa nazionale veicola un messaggio chiaro: gli uomini del sultano sono ancora nei posti che contano!
Stessa considerazione nel collegio sindacale Il cui CAPO SEGRETERIA è lo stesso dirigente del periodo “antonveneta” quando i sindaci si chiamavano DI TANNO/PIZZICHI/FABRETTI INDAGATI CON IPOTESI DI GRAVI REATI, anche qui PRESIDENTE PROFUMO URGE discontinuità, grazie.

#3 http://www.news-republic.com/Web/ArticleWeb.aspx?regionid=6&articleid=6418637 on 01.31.13 at 00:54

http://www.news-republic.com/Web/ArticleWeb.aspx?regionid=6&articleid=6418637

#4 http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-mps-tutti-gli-interessi-di-letta-e-caltagirone-suocero-d-oro-di-casini-114874098.html on 01.31.13 at 00:56

http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-mps-tutti-gli-interessi-di-letta-e-caltagirone-suocero-d-oro-di-casini-114874098.html

#5 http://www.oksiena.it/brevi/assconfronti-garanti-valutino-espulsione-mussari-da-pd-24723.html on 01.31.13 at 01:14

http://www.oksiena.it/brevi/assconfronti-%E2%80%9Cgaranti-valutino-espulsione-mussari-da-pd%E2%80%9D-24723.html