Qualche domandina per saperne di più

Dunque dunque: ci giunge notizia CERTISSIMA E DOCUMENTATA che vengano invitati dei professori universitari a delle cene organizzate dal Ceccuzzi riteniamo per esercitare una captatio benevolentiae nei loro confronti sul lato elettorale. Niente di illecito sia chiaro. Però, c’è un però. Da chi ricevono gli inviti questi signori docenti universitari? Da Ceccuzzi? NO!!! Dalla sua organizzatrice Daniela Bellucci. Dove lavora Daniela Bellucci? All’università. E dove per la precisione? All’Ufficio Congressi o come cacchio si chiama ora. Considerato tutto ciò le domande:

1) Ma questi inviti li fa in orario di lavoro? E sì col permesso dell’amministrazione (Criccaboni & Fabbro)?

2) Ma non è che per caso attinge ai dati dell’Ateneo? No perché siccome è già successo alle scorse elezioni che una dipendente candidata col Ceccuzzi mandava le mail a tutto il personale con la rubrica dell’Ateneo (per non parlare di quelli del Comune e della Provincia e, addirittura della Banca MUssari condiscendente e coadiuvante) ricordiamo che ci sono delle leggi piuttosto severe in merito.

3) La domanda delle domande. La madre di tutte le domande. La domanda delle cento pistole. Il domandone. Queste cene CHI LE PAGA?????????

Se le paga il Ceccuzzi di tasca sua, tutto a posto. Se invece, hai visto mai, venissero pagate con i soldi del PD diremmo che forse gli iscritti (dissidenti e critici compresi) forse avrebbero qualcosa da dire, o almeno ci auguriamo ce lo abbiano.

Siccome, fra l’altro, non è che proprio ‘sti soldi siano gestiti trasparentemente (nonostante la presenze di un economista di vaglia come Giulio “Guido” Carli e di una tesoriera a cui Keynes, Modigliani, Friedman fanno una pippa, Carolina Persi) ci piacerebbe tanto che si desse adito a risposte della massima concisione & sintesi. Infatti qui il politichese non c’entra. La domanda è chiara: LE CENE ELETTORALI DEL CECCUZZI CHI LE PAGA? STOP.

Ricordiamo anche questo sgradevole episodio, tanto per ribadire che dubbi ce ne sono a bizzeffe:

MPS TO PD

4 comments ↓

#1 marco fattorini on 01.03.13 at 16:42

Un saluto

Capisco che é passato del tempo e la notizia ormai non fa molto scalpore.

Credo peró, che le persone che ancora non sono al corrente dovrebero sapere anche dei soldi dati da Mussari Giuseppe al PD Siena ( 100.000 euro ) e quelli di Rabizzi ernesto ( 75.000 euro ) sempre al PD Siena. Come possiamo vedere dal bilancio 2010 del Partito Democratico a pag. 14

http://www.partitodemocratico.it/Allegati/Rendiconto_PD_2010.pdf

#2 Bastardo Senza Gloria on 01.04.13 at 09:09

http://www.youtube.com/watch?v=TfSj2HQWLb0
Penso che a Siena sia tutto a posto……o no?..

#3 Mario on 01.04.13 at 18:57

Mi sono informato: la Sig,ra Bellucci ha preso regolare aspettativa non restribuita. Pertanto quando organizza le cene per il candidato Ceccuzzi sicuramente lo farà dal comitato essendo la sua portavoce. Per cortesia quando date le notizie assicuratevi che sia vere altrimenti,come questa volta,la vostra credibilità dove va a finire????

#4 Shamael on 01.04.13 at 20:13

Ma perché non leggete per bene? Sono state fatte delle domande, non abbiamo dato notizie. A una di queste domande (lo apprezziamo molto e apprezziamo molto anche la correttezza della Sig.ra Bellucci, senza alcuna ironia, davvero) Mario dà una risposta che ci solleva. Bene. Rimangono le altre domande: quella su dove prende i dati (si spera non dall’Ateneo) e, soprattutto, CHI PAGA QUESTE CENE. Questa è la domanda più stringente e quella la cui risposta è dirimente. Comunque grazie della notizia. Saluti.