Ma quanto dura ancora questa intollerabile presa per i fondelli? CHe intervengano il Montesquieu di Pontedera e il Mazzarino di Calamoresca

vespaCi vediamo costretti a richiedere l’ntervento dei due allegri compagni in foto per chiedere che facciano cessare questa intollerabile pagliacciata che si sta svolgendo a Siena. Ma Rossi e Manciulli sono dello stesso partito del Ceccuzzi, Carli, Valentini e via discorrendo o  questi a Siena fanno razza a sé? Premesso che le primarie le fanno solo negli Stati Uniti per eleggere il candidato ALLA PRESIDENZA DEGLI STATI UNITI e che quindi questo “strumento di partecipazione democratica” in Italia viene utilizzato impropriamente anche per nominare il candidato alla residenza del Circolo Arci di Ponte a Bozzone; premesso altresì che con tutte le deroghe (vero Rosy) e le caselle già riempite (vero Manciulli?) lo strumento viene ulteriormente snaturato e dileggiato, premesso tutto questo a Siena la vogliamo fare finita con questa incredibile pagliacciata oppure dobbiamo continuare ancora per molto? Ma smettetela che siete ridicoli!!! Poi, non esistono gli organi provinciali, regionali e nazionali? E allora intervengano e facciano cessare questa presa per il culo. Vogliono candidare Ceccuzzi? E candidino Ceccuzzi, il nuovo che avanza, e poi stiano a vedere che succede. Tanto non c’è più niente da depredare e anche ai livelli regionali forse hanno qualche problemino. Almeno così Rossi e Manciulli possono continuare a girare in vespa col piattino in mano per riempire i buchi che in Regione sono dappertutto, vedi ASL di Massa (460 mlioni), tutte le altre ASL i cui debiti si aggirano per tutte intorno ai 10 milioni di euro, l’Università di Siena in mano a Criccaboni & Fabbro che continuano a raccontare frottole sul risanamento e sul blocco dei mutui (a proposito: si potrebbe rendere pubblica la relazione dei Revisori dei Conti? Con il loro parere non solo sul bilancio di previsione, ma anche sugli esuberi, sugli immobili, sulle sedi distaccate?). Insomma basta con questa storia. Siamo convinti che i cittadini si siano stufati, come noi, di questa cialtronata senza fine.

P.S. Ma gli illustri personaggi cui è demandata l’intellighenzia del partito (Barzanti, Boldrini, Barni, Flores, Sapia, Piccinni) che fine hanno fatto? Come mai non ci inondano più delle loro perle di saggezza e coi loro pistolotti? Comunque per le elezioni, anche primarie, andate a chiedere un parere a Bettalli, Comporti e a tutta la commissione e al seggio che nel 2010 ha gestito l’elezione del Criccaboni. Loro un consiglio ve lo sanno dare di sicuro, visto come sono andate le cose …

1 comment so far ↓

#1 Bastardo Senza Gloria on 01.05.13 at 10:28

Io vorrei tanto sapere se quelli che sostengono più o meno dichiaratamente il sig. Valentini potranno mai nel segreto dell’urna votare per il sig. Ceccuzzi.
Queste elezioni, non le primarie, che pare abbiano solo un candidato, le vinceranno i “falchi tiratori”…..un conto è quello che si dice di votare un altro è quello che si vota davvero…..vero cari renziani?? che poi sarete invitati a votare il sig. Ceccuzzi?? Lo voterete……ah saperlo!!!