Ester Cicala. Prima del tempo piazzi il Piazzi alla fondazione MPS?

asexyOggi mi sento leggermente economista; una donna della sexy economy. Sprigiono tutto il mio acume economico e supero di molte lunghezze i ben noti analisti economici sulla piazza. La pare che mi risulta difficile vestire è quella del comunicatore-mega-lungoteverino; ruolo ben ricoperto dall’illustre supercomunicatore di MPS David Rossi. Lui sì che non demorde e non dimentica la sua vocazione a sostegno del candidato-scandidabile Franco Ceccuzzi.  L’ultima, in ordine di tempo, genialata comunicativa del superRossi è quella di aver suggerito al suo amico giornalista di Milano Finanza Luca Gualtieri di lanciare la candidatura di Alessandro Piazzi come prescelto dal Ceccuzzi alla presidenza della fondazione MPS. Ma cosa piazzi il Piazzi prima di aver piazzato un sindaco?

Ci sarà molto da riflettere cari Profumo e Viola quando arriverà il momento di analizzare e approfondire la gestione economica dell’area comunicazione e delle sponsorizzazione e pubblicità, soprattutto quelle in piena autonomia del superRossi. E forse non è nemmeno un caso, direi poco furbi, che i soliti giornali locali continuano a concedere spazio quotidiano in abbondanza al candidato-scandidabile Franco Ceccuzzi. Del resto il superRossi pretenderebbe di vivere da dominus della comunicazione senese (ottimi risultati, bravo bravo!!) ma non si rende conto che Cristoforo Colombo da un bel pezzo ha già scoperto l’America. Chissà altri cosa hanno scoperto nel centro-sud-america, non ai tempi di Colombo ma oggi?

Besos calienti da Ester Cicala ……

2 comments ↓

#1 Fratello Illuminato – Il blog » Ester Cicala. Prima del tempo piazzi il Piazzi alla fondazione MPS? | Monte dei Paschi ... di Siena ? | Scoop.it on 01.03.13 at 15:11

[…] Fratello Illuminato – Il blog – Liberté Egalité Fraternité  […]

#2 Cer on 01.04.13 at 07:39

Non è lui che parla con Gualtieri di MF di queste cose di politica senese
Ma sono altri. Dovete saperlo ed è anche chiaro chi sia che c parla sempre.