Ho deciso, rompo gli argini dell’indecisione e mi candido alle primarie del centrosinistra senese e sfido Ceccuzzi. Ci metto la faccia di riserva; la faccia giusta e anch’io porterò avanti la tesi (con la faccia giusta) che non è successo nulla. La colpa è dell’anticiclone delle Azzorre e della crisi mondiale. La colpa è dell’opposizione e della stampa libera. Antoneveneta? Tutta colpa dell’interprete spagnolo. Università di Siena? Non esistono reati, solo ipotesi e manovre occulte dei panamensi contro Riccaboni. Io e Franco saremo in competizione con le nostre facce, ma con la stessa tesi: non è successo nulla, la città non è in crisi.
Alle primarie per il sindaco di Siena VOTA ESTER CICALA!! Bello meraviglioso lato B.0. Una faccia per tutte le stagioni.
Da venerdì saranno allestite le postazioni mobili per raccogliere le firme per ESTER CICALA SINDACO.
2 comments ↓
Ci sono dei “lati” di te cara Ester che mi sorprendono ogni volta. Sarò il tuo primo firmatario.
Sul programma tutto bene…se mai avrei qualcosa da dire sul fatto che non è successo niente…….
…..il puma avvistato a belverde, il gattino perso a costafabbri, il rinnovo al vertice del comitato amici della Diana e l’iniziativa culturale “porta un amico a visitare il Santa Maria”….non mi sembrano cose da poco, insomma qualcosa è successo dai!!!!
Organizziamo un comitato elettorale per Ester Cicala. Alla città serve una botta di culo!