Inorridiamo e tratteniamo le offese pensate per commentare l’ultima dichiarazione di Giuliano Amato: pensionato d’oro (31 mila euro di pensione al mese) e grande sostenitore della cricca universitaria senese e del groviglio armonioso.
Ma attenzione, il dott. Sottile in un’intervista smentisce di prendere 31 mila euro al mese ma solo 22 mila. Ci scusi,effettivamente dopo questa smentita constatiamo che prende una pensione misera. Ma per piacere.
Però la dichiarazione che ci lascia inorriditi è questa: “Un trentenne eletto in Parlamento, dopo due mandati cioè a quarant’anni, che cosa dovrebbe fare mentre aspetta di compiere i sessantacinque? L’esodato di Stato? Meglio un’indennità di reinserimento. Due anni di vitalizio anticipato mentre cerca lavoro”.
Avete capito? Giuliano Amato propone un vitalizio per i parlamentari dopo due anni di mndato. Ma vergogna!!!
P.S. Nella foto Giuliano Amato impegnato nel duro lavoro di tennista in compagnia del dissestatore Piero Tosi. La foto è stata scattata proprio nel periodo del dissestantesimo. La foto parla su tutto. Questi due nella foto sono alcuni idoli del chianino Ceccuzzi.
1 comment so far ↓
io invece ringrazio il Prof Amato perchè ci permette di mettere a fuoco , una volta per tutte, il tema dei costi della politica.
Amato non dice altro che: “noi siamo dei professionisti, e come tali ci dovete pagare….”.Ineccepibile, nulla da dire.
Il problema si pone quando valuto i risultati che , grazie al lavoro di questi “professionisti”, il ns stato ha raggiunto: UN DRAMMA!!!!
Sono o non sono dei dirigenti…statali? , beh! potremmo sempre presentargli la Dott.ssa Dalla Riva e sentire se ha una letterina anche per loro.