Tutta la nostra solidarietà alla redazione del CITTADINO ONLINE per l’annunciata querela da parte del tesoriere nazionale dei DS Ugo Sposetti

Ugo Sposetti casualmente passava da Siena e durante una conferenza stampa ha annunciato una querela contro il quotidiano senese Il CITTADINO ONLINE per via di un articolo relativo alle vicende dell’inchiesta su Antonveneta.
Come mai tutto questo nervosismo? Perché Sposetti non ha mandato una nota al giornale per chiarire quanto avevano scritto e ha preferito annunciare una querela? E poi nel PD si lamentano del perché Grillo prende voti; per forza, si tengono ancora questi dirigenti come Sposetti che ci ricordano i film di Peppone e Don Camillo, con la differenza che Peppone ispirava simpatia. Se ripassa da Siena, caro Sposetti, quereli anche noi se si sente offeso dalla citazione del film. Ma Sposetti invece di querelare non ha niente da dire sui disastri combinati a Siena dai suoi compagni di partito: dall’università alla banca? E dei libri abusivi pagati con i soldi pubblici in onore del garante nazionale del PD Luigi Berlinguer e ordinati dall’iscritto al PD Maurizio Boldrini (ma su questi libri la magistratura non interviene?)?
Oltre alle querele che presentano quelli del groviglio armonioso, oggi, arriva anche il compagno Sposetti. E nel frattempo il Bisi ha ricominciato con gli spottoni giornalistici per il suo amico Criccaboni. Hanno distrutto una città e si sentono anche offesi. Vedremo come finiranno le varie inchieste e se prima o poi un minimo di giustizia ci sarà anche a Siena, così come avviene nel resto dell’Italia, dal Lazio a Milano e a Palermo. O a Siena gli unici reati sono quelli d’opinione?

P.S. Il nostro blog per diverse ore non era consultabile perché i server americani e canadesi erano bloccati per colpa dell’uragano.

1 comment so far ↓

#1 Bastardo Senza Gloria on 10.31.12 at 00:05

Sono decisamente solidale con la direttrice e tutta la redazione del Il Cittadino on line.