C’era una volta un modello di aereoporto di Ampugnano, ma poi sono arrivati i megalomani …

L’ideologia del “no senza se e senza ma” e l’arroganza dei responsabili del disastro non aiutano fino in fono a comprendere il triste epilogo della società e dell’aereoporto di Ampugnano.
Chi si opponeva e si oppone all’ampliamento di Ampugnano aveva e ha ragione da vendere. Opporsi all’ampliamento non equivale a sostenere la chiusura dell’aereoporto.E se aggiungiamo gli esiti dell’inchiesta della magistratura con le relative richieste di rinvio a giudizio non possiamo che affermare che la classe politica ha fallito e si è resa responsabile di spreco di denaro e di aver impedito il funzionamento del modello originario e funzionale dell’aereoporto di Ampugnano. Prima dell’arrivo dei megalomani, molti dei quali sono attesi dal GUP del tribunale di Siena il 24 gennaio, c’era ua società areoportuale guidata da Fausto Carignani che funzionava e faceva funzionare l’aereoporto con le condizioni e la logistica funzionali al tipo di struttura aereoportuale e funzionale al livello economico da servire e coerente con le valutazioni d’impatto ambientale. C’era una struttura che funzionava ma per i soliti politici del PD ceccuzziano non bastava e quindi hanno deciso di strafare e oggi i soci dell’aeroporto di Ampugnano hanno messo la società in liquidazione. La politica dei disastri ha distrutto tutto. Prima c’era un signore pacato e professionale come Fausto Carignani e l’aereoporto “volava”, poi sono arrivati Viani e Machetti e l’aereoporto è “precipitato”.
Come minimo alla luce di quanto è successo i soci dovrebbero chiedere i danni agli amministratori della società e costituirsi parte civile nel processo.
E poi alcune domande.

– Quanto è stato investito dai soci durante la gestione Viani e Machetti dell’aereoporto?
– E’ possibile rendere pubblici i bilanci specificando i costi per gli amministratori e dipendenti in rapporto al totale del bilancio?
– E’ vero o non è vero che quel dissestatore di università Maurizio Boldrini aveva avuto un incarico dalla società aereoportuale e quindi si vuole conoscere l’importo dell’incarico e da chi è stato proposto il nome del dissestatore?

3 comments ↓

#1 Bastardo Senza Gloria on 10.26.12 at 21:18

http://www.youtube.com/watch?v=-FGRRvFMUsQ
Dai!! Facciamoci due risate rendiamo tutto pubblico prima che passi la legge sulle rettifiche in diretta………

#2 margherita carignani on 10.27.12 at 10:54

Grazie ragazzi!

#3 baugigi on 10.28.12 at 22:24

Per i bilanci basta fare una visura camerale. Essendo una spa si trovano queste informazioni…