Noi l’avevamo scritto nei mesi scorsi: attenzione, per colpa dei dissestatori e per la smania di proteggere Loriano Bigi, Criccaboni e Fabbro avrebbero tagliato il salario al personale tecnico-amministrativo. E purtroppo sta avvenendo questo. La cosa grave che quell’incompetente, dissestatore e abusivo del Criccaboni riferendosi a questo taglio di 5 milioni di euro ha parlato “di un altro miracolo da compiere tutti insieme”. Un miracolo? Nel passato avete truffato e dissestato. Il miracolo sarebbe che venissero a prendervi con la camionetta blindata, voi e tutti quelli che hanno dissestato!!! Ma 270 milioni di euro di buco saranno stati causati da 100 euro dati in più (in più? In più rispetto a quanto stabilito nel contratto? Non lo crediamo proprio!!!)? Ma fateci il piacere!!!
Era lui che controllava i bilanci con il Nucleo di Valutazione, era lui che gestiva con Bigi l’università (come da esposto presso le Procure di Siena e Arezzo, tutto documentato!) e oggi il dissestatore Criccaboni pur di difendere la cricca farà pagare alla gente che non ha colpe sul dissesto la crisi finanziaria. E’ UNA VERGOGNA!!!
Tutti zitti e la magistratura permette a un personaggio che merita le manette di continuare a gestire un ente pubblico.
Criccaboni, il rettore abusivo di fiducia di Ceccuzzi, Mauro Marzucchi, Riformisti, SEL.
Ma i lavoratori sono tutti contenti di farsi tagliare lo stipendio? E il giudice del lavoro che farà (vedremo)?
Naturalmente il ministero e la Regione Toscana si nascondono nel silenzio, vero? E del contratto irregolare di Ines Fabbro che prende 30.000 euro in più nessuno dice niente?
ARRESTATELO: E’ UN ABUSIVO E UN DISSESTATORE!!!