Con la scusa di salvare Sallusti dal carcere hanno scritto una legge per oscurare la libertà d’informazione,la libera circolazione delle idee,bloccare i giornali online e i blog, e per imporre un regime primitivo teso al controllo della società.Una legge che trascina l’Italia fuori dal contesto dei paesi civili. E soprattutto è una legge incostituzionale e che contrasta con le normative europee e i protocolli internazionali sugli strumenti informatici e l’utilizzo del web. Se passa questa legge tutti i banditi e i disonesti distruttori di etica e patrimonio pubblico brinderanno. Una legge del genere è il frutto del solito disegno per imbavagliare la libertà e imprigionare la circolazione delle notizie che colpiscono il malaffare e le mafie. Una legge partorita dagli stessi ambienti che da anni tentano di bloccare la magistratura e le leggi contro la corruzione e l’illegalità all’interno delle istituzioni pubbliche.
Tutte le forze politiche presenti in parlamento sono favorevoli? E il presidente della Repubblica non ha niente da dire?
A parer nostro questa legge non passerà e se nel caso dovesse passare, noi le rettifiche dei banditi non le pubblicheremo.
Comunque ancora la legge non c’è e quindi andiamo avanti come al solito. Tra l’altro chi ha scritto questa legge probabilmente la mattina beve il caffè corretto perchè ci devono spiegare chi come e con quali tempi dovrebbe imporre la rettifica. E non solo: chi ha scritto la legge rimandatelo a scuola perchè ci sono diversi strafalcioni. Le Nazioni Unite dovrebbero mandare i caschi blu nel parlamento italiano e fermare questi dittatori.
P.S. La prossima legge quale sarà: vietato trombare la moglie di un altro senza l’autorizzazione scritta del marito o senza la sentenza di un tribunale?
3 comments ↓
https://m.youtube.com/?reason=8&rdm=6691#/watch?v=iGHTeKlgwYI
Vorrei che qualcuno capisse che non ci prendono più per il culo.
Un abbraccio.
perché tanta agitazione? basta scrivere cose vere e non offendere nessuno
Ma chi si agita? Ne facciamo una questione di principio e basta.