L’elenco è copiato dal sito dell’università di Siena. Qui ci sono i nomi di coloro che rimangono in silenzio, aiutano e tollerano tutti i comportamenti del Criccaboni e Ines Fabbro.
IL SENATO ACCADEMICO
- Rettore(abusivo) Angelo Riccaboni(con il Tosi ha ricoperto la presidenza del Cresco, del Nucleo di Valutazione e di delegato al Polo aretino)
- Pro-rettore Francesco Frati(criccaboniano di ferro)
- Ines Fabbro(già condannata dalla Corte dei Conti per danno erariale)
- Preside di Facoltà Lettere e Filosofia di Arezzo – Walter Bernardi(già condannato dalla Corte dei Conti)
- Preside della Facoltà di Medicina – Maurizio Botta
- Preside Facoltà di Ingegneria – Andrea Garulli
- Preside Racoltà di Economia – Giulio Ghellini
- Preside Facoltà di Giurisprudenza – Roberto Guerrini(il 14 dicembre sarà davanti al GUP con la richiesta di rinvio a giudizio da parte della procura della repubblica)
- Preside Facoltà Scienze Matematiche – Marcello Mellini
- Preside Facoltà Medicina – Gian Maria Rossolini
- Preside Facoltà Lettere e Filosofia – Roberto Venuti(già membro del comitato elettorale di Franco Ceccuzzi)
- Preside Facoltà Scienze Politiche – Luca Verzichelli(quello che incontrava i mendicanti sul tram da Firenze a Siena, per giustificare il benessere senese)
- Rappresentante docenti Area delle Lettere etc etc – Marco Bettalli( il 14 dicembre sarà davanti al GUP con la richiesta di rinvio a giudizio da parte della procura della repubblica)
- Rappresentante docenti Area delle Scienze Biomediche e mediche – Enrico Pinto(quello delle cene del mercoledi ai Rozzi con il Masoni)
- Rappresentante docenti Area dell’Economia etc etc – Elisabetta Montanaro
- Rappresentante docenti Area delle Scienze Sperimentali – Cosima Baldari
(poi ci sono i rappresentanti degli studenti ma evitiamo di scrivere i loro nomi perchè non vogliamo infierire sugli studenti)
Prima domanda: secondo i due indagati per le elezioni del rettore abusivo Roberto Guerrini e Marco Bettalli contestano il Cricca? No, anzi sono fedelissimi in tutto e per tutto.
Seconda domanda: secondo voi come mai il Tosi ha dissestato l’università? Perchp gli organi di ateneo erano succubi e complici. Cosi come accade oggi con il Criccaboni.
Il Criccaboni e Ines Fabbro sono i due principali responsabili della decadenza dell’università ma insieme a loro anche il senato accademico.
Ad majora.
P.S. Il preside della facoltà di economia Giulio Ghellini se la sente di spiegare i motivi dei continui pareri negativi dei revisori dei conti ai bilanci dell’università?
P.S. (Bis) Il pro-rettore Francesco Frati potrebbe rendere pubblica la famosa convenzione(come da comunicato stampa) che il Criccaboni ha firmato con Banca MPS sulla “due diligence” e illustrare le date e gli atti del cda che hanno autorizzato o ratificato la medesima convenzione?
1 comment so far ↓
Va bene dai…..c’è due o tre rinviati a giudizio un paio di condannati dalla corte dei conti, mi sembra che ci diamo no?? È perfetta media nazionale. Poi da un senato accademico che ti aspettavi moralità? dignità? spessore culturale? Su dai……
In fin dei conti con le stesse prerogative un cittadino normale non può andare nemmeno in banca a chiederei un prestito per pagare i libri ai figli che vanno all’università con tanto di Senato accademico…….