Boldrake contro Pacozinga

Ci mancava solo lui; ora il gioco prende il giusto ritmo. Udite udite!! Tra gli inseguitori di Fratello Illuminato c’è anche Boldrake (per le cronache dissestatrici Maurizio Boldrini). Scusa una domanda Boldrini: cosa ti manca? Invece di telefonare a destra e a sinistra per chiedere informazioni su Fratello Illuminato o additare tizio pittosto che caio e poi partecipare ai vertici dove vengono redatte le liste dei nomi (i più assurdi) perchè non riporti quei 26 mila euro nelle casse dell’università relativi ai libri non autorizzati in onore di Luigi Berlinguer? Pensi anche di aver ragione? Riporta i soldi e smettila di intrallazzare con la politica e nei locali di Via Roma 56. Facciamo una bella cosa Boldrini così la smetti di rompere le balle a destra e sinistra. Noi ti facciamo una bella denuncia penale sull’acquisto dei libri non autorizzati e su alcune chicche che ancora non abbiamo pubblicato (sai niente di una consulenza di 90 mila euro a una certa Orn….?); così poi ti informiamo dell’esposto e scoprirai alcuni nomi di Fratello Illuminato. Sempre che non arrivi qualcuno prima di noi a denunciarti. Non ti vergogni almeno un pochino Boldrake? Riposati e non scontrarti con Pacozinga.

Dopo il famoso scontro tra i due robot spaziali Godrake e Mazinga, per i cieli di Siena lo scontro finale tra Boldrake e Pacozinga: Boldrake armato di scopino da 67 euro e Pacozinga di palettina per escrementi con puntatore laser.

4 comments ↓

#1 pittore on 09.17.12 at 13:44

bravo boldrini bravo sei un grande continua così dai… a proposito ma sei laureato? che grande che sei. Un mito

#2 kutuzov on 09.17.12 at 22:02

… e gliel’ avranno calcolato l’impact factor, insieme alla glicemia e al colesterolo? Sarà idoneo e senza infiammazioni? Ma no, ma quali titoli scientifici….questa è roba per i bischeri….per la gente antiquata…qui a Siena siamo troppo avanti…

#3 il compagno on 09.18.12 at 10:55

Caro gufo Robot, noi aspettiamo di venirti a trovare in ospedale. Tanto ci finisci, solo come un cane. E noi come gufi, ti guarderemo spengerti. Meglio sarebbe all’ospedale del carcere che forse ti meriti

#4 il compagno on 09.19.12 at 09:57

UN CONSIGLIO: caro gufo robot, da quello che capisco ti stai agitando contro questo fantastico blog. Se accetti un consiglio, falla finita, altrimenti magari saltano fuori un pò di altre cose che hai combinato e ti arrestano davvero. Questo blog mi sembra dica sempre cose vere e spesso documentate. Ti consiglio di stare attento, tu lo sai bene quello che hai combinato e spero anche la magistratura.