A tutto vino

Poi si lamentano degli sberleffi e dell’aumento dell’antipolitica e del perchè la gente s’incazza.Sentite cosa combinano con il vino. Facciamo una premessa: noi siamo per il consumo equilibrato del vino; naturalmente dopo aver guidato e dopo aver scritto gli articoli. Per altri il vino invece…

Il vino piu’ famoso è quello comprato da Schiavone allo Squero durante il pranzo con Bettini:

I documenti contabili sarebbero stati modificati, occultati o smarriti. Oppure palesemente inventati come nel caso del pranzo tra Schiavone (rinviato a giudizio) e Bettini a Lo Squero di Rimini, un pranzo motivato “col coordinamento della ricerca”, ma in realtà per la Finanza “è un evento personale”. Di sicuro, ad esempio, sono state acquistate di 30 bottiglie di vino fatte passare per materiale di cancelleria”. Due docenti coerenti con la morale accademica del loro gruppo di riferimento: per loro era normale spacciare il vino per cancelleria.

Di gente fantasiosa che parla di enoteche l’abbiamo trovata nel gruppo regionale del PD della Regione Lazio:E non entriamo nel merito della pessima gestione della Polverini. Imbarazzo bipartisan nel consiglio regionale del Lazio.

Il Corriere della Sera-Roma ha intervistato il capogruppo del PD della Regione Lazio in relazione alle spese esagerate dei gruppi consiliari senza distinzione. La risposta di Esterino Montino a questa domanda merita una citazione di livello; compete alla grande con la cancelleria di Schiavone.

La domanda del giornalistaScusi, ma 4.500 euro per i regali di Natale in un’enoteca? E i 41 mila a Teleuniverso? Vi comprate le interviste come i grillini?

Risposta di Montino: «A Natale abbiamo fatto regali ai bambini senza reddito, un atto di solidarietà. E nel contributo a realtà informative locali, lontane, che con la crisi rischiano di spegnersi, non c’è niente di male. Comunque: dai manifesti ai convegni, dalle cene ai regali, abbiamo usato quei soldi per attività politica, senza mai assegni o cash, noi».

Dentro un’enoteca che genere di regali avete comprato per i bambini senza reddito? Sinceramente ci lascia perplesso l’acquisto di regali per bambini senza reddito all’interno di un’enoteca. Qui qualcuno beve molto e sicuramente non sono i bambini senza reddito.