Leggiamo inorriditi questo comunicato
E’ stata firmata oggi (11 settembre), presso il palazzo del Rettorato dell’Università di Siena, una convenzione tra l’Ateneo senese e il Gruppo Montepaschi focalizzata sull’attività di “Due Diligence”, che si riferisce all’insieme di procedure di analisi e certificazione sulle potenzialità e i rischi di progetti di investimento. Nel dettaglio l’intesa siglata si applica nell’ambito del comparto energetico e delle energie rinnovabili e ad altri interventi nei settori innovazione e sviluppo, internazionalizzazione, management, consulenza direzionale, qualità, digitalizzazione dei sistemi e ICT.
Con la convenzione firmata oggi l’Università di Siena mette a disposizione dei clienti di Banca Mps i propri profili professionali specializzati per analizzare i progetti sotto l’aspetto tecnico, economico-finanziario e previsionale, con l’obiettivo di semplificare la valutazione di finanziabilità da parte delle banche del Gruppo Montepaschi.
e preghiamo tutte le divinità, dal dio Baal alla trimurti Brahama, Shiva e Visnù che sia uno scherzo. Nonostante quello che dicono di noi i maligni (cioè che siamo offensivi e da querela) cerchiamo sempre di fare una specie di satira, ma questa volta veramente siamo in difficoltà a fare satira su una cosa del genere. La Due Diligence!!! LA DUE DILIGENCE!!!!!!!! Ma come????? L’Università più dissestata dell’orbe terracqueo e la banca più disastrata d’Italia stipulano una convenzione nella quale si prevede un prestito di professionalità, quali non si capisce visto che per anni e anni i controllati e i controllori sono stati le medesime persone coi risultati che sono sotto gli occhi di tutti, per fare un lavoro che la banca non ha fatto neanche quando ha comprato un’altra banca alla modica cifra di oltre 10,1 miliardi di euro. Ma siamo impazziti? Ma siete impazziti? Ma ci volete prendere per il culo ancora? Non è bastato il disastro che avete combinato?
Ma poi quali sarebbero queste professionalità? Il Frediani, forse, implicato in quel lurido tentativo del fondo immobiliare insieme all’ex presidente del Cresco (per non parlare delle vicende aretine, non ce ne siamo dimenticati) e insieme a Antonio Marino? E il conflittuccio di interessi non ce lo mettiamo? E le professionalità dei due consiglieri che brillano per la loro inconsistenza, la peppola Tania Groppi e il tennista Angelo Dringoli? E il rappresentante in CdA dell’Ateneo per conto del MPS non dice niente? E Arrogance Parfum? Ma c’è passata in CdA questa convenzione? E se no ci passerà? Ma è veramente roba da matti. Ma chiamate la Banca d’Italia, chiamate Draghi, chiamate i ROS, chiamate il Mossad e l’MI6, chiamate Ban Ki Moon!!!!!!!
Ma di cosa hanno bisogno ancora alla magistratura per procedere? Ma cosa devono combinare ai cittadini perché questi ultimi si incazzino per davvero? Ma che devono trombargli la moglie? Ma davanti al naso, perché sennò non ci credono!!!
Comunque se fosse vero, cosa che non ci auguriamo, già che ci sono queste professionalità provino a retroapplicare la due diligence al pastificio Amato, vediamo cosa ne ricavano. Ma che facce di bronzo!!!!!!!!!! Chiudiamola qui perché veramente rischiamo di esagerare.
Vergognatevi tutta la vita, ma davvero!!!!!!!!
23 comments ↓
Ma si sono bevuti il cervello? La due diligence in mano alla cricca dei docenti dissestatori? Scappiamo da questa banca.Io da cliente mi rifiuto di lasciare i miei risparmi dopo aver letto questa convenzione.
Hanno dissestato l’università per oltre 200 milioni di euro e nessuno controllava e oggi Viola permette una cosa del genere? Che orrore!!!
Riccaboni approva bilanci in disavanzo con il parere negativo dei revisori dei conti e la banca gli affida la due diligence. Levatevi dai coglioni……
http://shamael.noblogs.org/?p=5350
Complimentoni ai nuovi vertici della banca MPS!!! Vi mancava solo il Riccaboni tra i trofei……che tristezza!!!
http://shamael.noblogs.org/?p=5260
http://iltirreno.gelocal.it/grosseto/cronaca/2012/09/06/news/stipendi-gonfiati-ai-professori-senesi-esposto-della-lega-1.5655380
http://shamael.noblogs.org/?p=4550
Siccome Riccaboni e Fabbro ci stanno penalizzando sul salario accessorio propongo di chiudere i conti correnti presso la banca MPS se nell’arco di una settimana non annullano la convenzione. Ci affamano e poi dobbiamo tenere i conti correnti con la banca che stipula convenzioni con il nostro carnefice.BASTA!! RIBELLIAMOCI!
IL CDA DELL’ATENEO HA VOTATO QUESTA CONVENZIONE? SONO PREVISTI COMPENSI PER I DOCENTI DI UNISI CHE SI OCCUPERANNO DEL PRESTITO DI PROFESSIONALITA?
VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA-VERGOGNA
http://www.gonews.it/articolo_134621_Ateneo-procura-chiede-processo-sulle-elezioni-rettore.html
La mano destra non vede che fa la mano sinistra, ma tutte due lavorano e “pescano” dallo stesso sacco.
Storie vecchie purtroppo, ma ancora attuali.
Volendo scattare una foto panoramica “spazio tempo” verrebbe fuori un quadro deprimente assai, dove sulla testa dei cittadini è passato di tutto.
Un abbraccio.
Pubblicate la convenzione e gli atti formali di approvazione degli organi di ateneo.
http://it.advfn.com/p.php?pid=nmona&article=54136858
http://www.sienafree.it/siena/142-siena/39320-il-commissario-laudanna-in-conferenza-sul-riequilibrio-di-bilancio-del-comune-disavanzo-di-16-milioni-faremo-cosi#.UFB-C67sK90.facebook
la procura di Arezzo metta sotto inchiesta Riccaboni
http://www.sienafree.it/siena/142-siena/39320-il-commissario-laudanna-in-conferenza-sul-riequilibrio-di-bilancio-del-comune-disavanzo-di-16-milioni-faremo-cosi
La presa per il culo continua: “Riccaboni: L’Università di Siena, grazie all’impegno e alla motivazione di tutte le sue componenti, è finalmente uscita dalla fase dell’emergenza acuta”. Ecco il link:http://www.ilcittadinoonline.it/news/152331/Riccaboni___L_Universit%C3%A0_%C3%A8_uscita_dalla_fase_di_emergenza_acuta_.html
http://www.ilcittadinoonline.it/news/152331/Riccaboni___L_Universit%C3%A0_%C3%A8_uscita_dalla_fase_di_emergenza_acuta_.html
abusivi ed incapaci andate a casa!
Cercate di riflettere. Basta con gli accanimenti.
La convenzione e’ stata firmata solo DOPO aver testato con successo TRE importanti simulazioni :
Banca, fondazione e Comune.
Naturalmente la prova d’orchestra era stata fatta con l’Universita.
Auguri.
P.S. Ma quando iniziate a ficcare un bel dito…….e spazzare via questa marmaglia di farabutti?
Le energie rinnovabili sono il futuro: è essenziale la ricerca per trovare nuove soluzioni d’eco-sostenibilità.