Politici del Dissesto – Parte Prima. Ceccuzzi “plaude” al taglio del salario dei dipendenti universitari ed esalta il lavoro di Ines Fabbro

Ieri sera è andata in scena la perla delle perle del teatrino politico targato PD senese con attori di primo piano della peggiore politica italiana, in primis l’ex sindaco Franco Ceccuzzi. L’esperienza amministrativa di Ceccuzzi si è conclusa con la certificazione del fallimento e per fortuna l’esperienza da sindaco del mussariano Ceccuzzi non è più all’ordine del giorno. Ci crede solo il gruppo editoriale Riffeser che con il suo giornale La Nazione di Siena spreca anche le locandine per annunciare il ritorno di Ceccuzzi. Ma non solo. Oggi il gruppo Riffeser invita dalle colonne  della Nazione i cittadini senesi a guardare avanti e “quello che è stato è stato”. A guardare avanti i cittadini ci pensano da soli. Su “quello che è stato”, considerato che qui hanno dissestato finanziariamente quasi tutte le istituzioni senesi, nessun colpo di spugna: i responsabili della gestione devono pagare e quelli politici a casa. Chiaro il concetto?
Ieri sera “arlecchino si confessò burlando” e il “non mai più” sindaco Franco Ceccuzzi ha ammesso che la condannata dalla Corte dei Conti Ines Fabbro attuale direttore amministrativo dell’università di Siena gode della fiducia del PD e addirittura il “non mai più” sindaco ha affermato: “credo sia stato fatto un lavoro positivo, a partire dal direttore amministrativo”. Ecco la verità finalmente: Ines Fabbro è persona di fiducia del PD. L’ottimo lavoro di cui parla Ceccuzzi è quello di aver distrutto il salario delle persone e di continuare a coprire i dissestatori. Complimenti al PD! Un partito che ha messo in ginocchio la città.

4 comments ↓

#1 Sandra on 09.02.12 at 16:55

Ah si! hanno fatto bene a tagliarmi il salario? Bravo Ceccuzzi bravo! Sei patetico Ceccuzzi, tu e il tuo partito di dissestatori.

#2 Marcello on 09.02.12 at 16:57

Con che faccia giri dopo queste dichiarazioni compagno Ceccuzzi?????

#3 cudera on 09.02.12 at 22:56

me lo ricordo quel giuda all’assemblea del personale quando disse che il problema dell’accessorio andava risolto rapidamente …. semma si è risolto si. Ma il problema non è lui ma i dementi dei miei concittadini che lo rivoteranno

#4 http://www.youtube.com/watch?v=_MVH0U-03hI on 09.02.12 at 23:13

http://www.youtube.com/watch?v=_MVH0U-03hI