Sulla sanità toscana altro materiale per la magistratura: le dichiarazioni di un certo cittadino Franco Ceccuzzi. Nel frattempo attendiamo delle risposte dal Montesquieu di Pontedera

Sulla sanità e sulle strutture che si occupano di sanità pubblica a questo punto sono necessarie delle spiegazioni. I luoghi della cura e della tutela della salute dei cittadini non sono in condomini politici del PD e nemmeno i campi dello scontro politico promosso dal cittadino semplice Ceccuzzi. Ora basta!!
Oggi sul giornale vicino al PD, la Nazione di Siena, ci sono delle gravi dichiarazioni del cittadino semplice Franco Ceccuzzi che non possono passare in sordina.
Il sig. Ceccuzzi dichiara testualmente:”Ho dovuto sostenere il piano di prepensionamento di Morello,però poi sulla robotica si è tergiversato a lungo. Infine il mef ci ha detto che la soddisfazione di lavoro non era buona alle Scotte. Così lavorava Morello: quando c’era da fare chiedeva a noi, quando c’era da reclutare andava da qualcun altro.Certo con un viaggio in centro città risolveva tutto!”.
La magistratura apra un’inchiesta sulle dichiarazioni di Ceccuzzi perché sono di una gravità inaudita. Altro che cercare i blog o i commentatori anonimi. Qui siamo in presenza di dichiarazioni sconvolgenti e lesive dell’autonomia e dei ruoli in ambito sanitario.
Innanzitutto Morello è stato nominato direttore della Asl di Firenze e quindi non si capisce  quale prepensionamento ha “dovuto sostenere” questo Ceccuzzi. Il sig. Ceccuzzi per caso lavora all’INPS? No di certo! E non è nemmeno assessore regionale alla sanità. Attendiamo dei chiarimenti urgenti da parte del Montesquieu di Pontedera (al secolo Enrico Rossi) o da parte dell’assessore Luigi Marroni. Poi Ceccuzzi afferma che sulla robotica si è tergiversato a lungo. Chi, come e perché?
E infine le dichiarazioni che meritano l’intervento della magistratura. Il sig. Ceccuzzi ha dichiarato. “Così lavorava Morello: quando c’era da fare chiedeva a noi, quando c’era da reclutare andava da qualcun altro.Certo con un viaggio in centro città risolveva tutto!”
Che cosa doveva risolvere con un viaggio in centro città l’ex dg Morello? Che cosa intende Ceccuzzi con “quando c’era da fare chiedeva a noi, quando c’era da reclutare andava da qualcun altro”. Da fare e reclutare cosa? A “voi” chi? Chi sarebbe questo “qualcun altro”? Si parla di una struttura pubblica,cari magistrati!
Ecco come intendeva e intende gestire la sanità il sig. Ceccuzzi: come un fatto privato del PD. Siamo in presenza di dichiarazioni agghiaccianti. Sarebbe interessante anche una dichiarazione pubblica dell’ex dg Morello. Ma soprattutto sono necessarie delle risposte dal Montesquieu di Pontedera. O pensi di nasconderti Montesquieu?

PS. Di fronte a queste dichiarazioni sarebbero opportune delle interrogazioni in consiglio regionale e al ministro della salute.

5 comments ↓

#1 Ma quale prepensionamento? on 09.02.12 at 18:05

Di cosa parla questo Ceccuzzi? Morello non è prepensionato ma alla ASl di Firenze.
http://www.ilreporter.it/index.php?option=com_content&view=article&id=22989:regione-paolo-morello-e-piero-tosi-alla-guida-delle-aso-di-firenze-e-siena&catid=77:cronaca&Itemid=129

#2 E' in ferie on 09.02.12 at 22:49

Il Montesquieu è in ferie.

#3 Effetto pinocchio on 09.02.12 at 23:11

http://www.youtube.com/watch?v=LSQoNQssuFc&feature=related

#4 Montesquieu è in vacanza all'Elba on 09.02.12 at 23:16

http://www.youtube.com/watch?v=HnuFm7gtnJw&feature=related

#5 http://www.ilcittadinoonline.it/news/152130/Il_PdL_presenta_un_interrogazione_sulla_sanit_senese.html on 09.05.12 at 19:00

http://www.ilcittadinoonline.it/news/152130/Il_PdL_presenta_un_interrogazione_sulla_sanit%C3%A0_senese.html