Non disperarti hombre! In assenza del concertone di fine anno in Piazza del Campo i fuochi d’artificio facciamoli a casa mia. Vieni che ti ammanetto al letto! Ho le lenzuola di seta indiana, due lampade colorate, il poster del tramonto brasiliano e naturalmente la mia lingerie quarzo fume’. Dai, vieni che testiamo le nuove manette sensual bloccanti; sono già un fremito. Deciditi hombre: o con me o con il salvatore natalizio Alessandro Mugnaioli! Questo Mugnaioli è un fantasioso; un tipo fantasy, un prototipo di inventore di favole post-dissesto. Durante la seduta di manicure con il mio smartphone rosa ho letto l’intervento di questo Ale Mugnaioli(che nome incoraggiante!) e non riuscivo a credere alle assurdità scritte. Peggio della campagna contro il sesso promossa dai non trombanti ticinesi. Ale il Mugnaioles(un tocco di spagnolo gli dona..) si lancia con il proclama fantasy:”Dopo il SMS, lavoriamo per dare continuità alle iniziative del Natale.” Meglio di no! Perchè caro Mugnaioli volete sciupare anche il Natale ai senesi? Non vi basta il supplizio gestionale della città di questi anni? Dai Mugnaiolis bevi un campari e abbandona la via del fantasy. Mah! Non è più amministratore e non capisco come mai si permette di intervenire come se ancora lo fosse: fly down Ale..fly down!!
Mio caro hombre non rovinarti il Natale: vieni con me e lasciati ammanettare!!Le mie sono manette del piacere;lasciati andare e fatti avvolgere dai miei artigli felini. Non farti piu’ ammanettare il cervello da questi politici bugiardi e dissestatori.
No manette…no Natale! Grrrrrrrrr….
6 comments ↓
http://www.lettera43.it/stili-vita/sadomaso-verso-un-contratto-di-categoria_4367563000.htm
http://www.youtube.com/watch?v=8LI-r3n68vQ
http://www.youtube.com/watch?v=3XEN9Hdpd_o
http://www.youtube.com/watch?v=_U6hMk6WMKI
http://www.youtube.com/watch?v=JiqR34ng1aA
Ester per favore ammalia anche Mugnaioli e i suoi amici, organizza una festa tutta per loro, ammanettali a un palo e butta via le chiavi, Siena ti renderà merito.