Riceviamo e pubblichiamo. Caro Enrico Rossi sei una delusione politica

Scrivo due righe, volutamente e provocatoriamente, sul blog che mi ospita per due ordini di ragioni. Ero diffidente verso questo blog ma con il passare del tempo ho capito che scrive notizie e fatti documentati, mai smentiti da nessuno. Secondariamente, ho deciso di cogliere la palla al balzo a seguito dei vari articoli che citano il compagno Enrico Rossi.
Caro Enrico, mi hai deluso profondamente con le dichiarazioni a favore del deludente oltremodo, Franco Ceccuzzi. Sbagli caro Enrico. Ceccuzzi ha diviso la città e ha messo in crisi il partito; non è stato all’altezza del ruolo e in piu’ su di lui pesano gravi responsabilità politiche, dal sostegno all’acquisto di Antonveneta alla gestione di tutta la città. La città di Siena è in crisi perchè ha fallito lui ed è in crisi il PD stesso. Mi dispiace ma da oggi hai perso credibilità politica, caro Enrico. Avevi l’occasione per differenziarti ma ti sei accodato al gruppo che ha messo in crisi la città. Spero vivamente che il mandato che porterai a conclusione aiuti almeno il resto della Toscana e spero vivamente che nel futuro siano altri a guidare la Regione Toscana e il partito. Hai scelto Ceccuzzi e quindi hai scelto il gruppo che ha messo in crisi la città e diviso profondamente il partito. E pensare che volevi fare il leader nazionale del centrosinistra. Forse nemmeno quello regionale.
Sai, caro Enrico, stavolta in città sono in tanti che hanno capito il fallimento del Ceccuzzi e del partito; anche perchè la crisi è seria e le colpe sono tutte del gruppo dirigente locale.

Andrea
Un ex elettore (da oggi) del PD

Ps: Vi chiedo cortesemente di pubblicare anche queste due righe se fosse possibile. Scrivete delle cose che condiviso ma gli attacchi a Stefano Bisi no. E’ un personaggio complesso ma non merita di essere attaccato continuamente. Grazie e buon lavoro.