Stasera tutti in piazza a festeggiare la riconferma di Mussari all’Abi. Nell’occasione conviene festeggiare anche l’acquisto di Antonveneta. I dirigenti nazionali dei sindacati bancari hanno applaudito per la riconferma di Mussari e anche dal PD sono arrivati applausi. E Mussari ha esordito: condivido i tagli del governo Monti.
Bene, quindi stasera tutti in piazza: trippa x tutti a gratis.
30 comments ↓
Oohhhhhhh!!! Finalmente cominciano a vedersi gli effetti micidiali dell’azione trasparente e durissima nei comunicati di Pietra Serena, del Corradi, del De Risi. Gente coi controcoglioni che quando prende di mira uno si vede bene che quello non ha scampo. Bravi!!! Bravi e basta!!! Aspettiamo a gloria il Partito dei Senesi così sì che Mancini, Mussari, Ceccuzzi e compagnia bella se ne andranno a casa con le pive nel sacco. Siete proprio dei fenomeni. Vi sta bene e basta. Vi meritate altro che Mussari, Mancini, Profumo e compagnia pessima. Speriamo nominino Rocco Siffredi in Fondazione così magari si accontenta di trombavvi la moglie invece che pelarvi come le cipolle.
Il PD è peggio di Berlusconi. Il PD è in mano ai banchieri
La CGIL bancari si è schierata con Mussari. Allora Profumo e Viola fanno bene ad andare avanti con gli esuberi. E’ un sindacato di venduti.
Chiudo il conto corrente con il Monte dei Paschi. Meglio una piccola cassa di risparmio. E non rivoto nemmeno piu’ il Marzucchi.
Mi sembra giusto: ha messo in ginocchio il Monte e merita il premio. Complimenti al PD!
Schettino ministro dei trasporti!
Vallanzasca ministro della giustizia
http://finanzanostop.borse.it/2012/07/11/bankitalia-chiede-una-chiara-inversione-di-rotta-a-monte-dei-paschi-di-siena/
Ma quella indagine sulla tagente di un miliardo e mezzo di euro per la stravalutazione di Antonveneta, di cui aveva parlato i giornale LASTAMPA, che fine ha fatto??? Dove è finita l’indagine…si persa ta nella cella del povero Lusi o nelle case al mare di Rutelli? Nei vigneti umbri di D’Alema..nei conti, prima gestiti da linGotti Tedeschi?? Dove?
http://www.ilcittadinoonline.it/news/150661/OK_di_Eba_alla_ricapitalizzazione_MPS.html
Stasera un amica mia ha raccontato che nella sua ditta sono da due mesi in cassa integrazione, e che l’inps si deve riunire in commissione per deliberare la messa in opera della cassa integrazione appunto. Nel frattempo queste lavoratrici non avranno un centesimo da nessuno. La commissione dell’inps si doveva riunire il 13 luglio ma a causa delle ferie di alcuni di loro non si riuniranno e così tutto verrà rimandato a data. Intanto le signore a casa non hanno alcun reddito e le bollette arrivano uguale e le vacanze, a differenza di quelli dell’inps, non le faranno perchè i soldi non ci sono.
Silenzio. Nessuno dice niente. Nessuno s’indigna. I sindacati fanno ridere i polli.
VIVA LA FICA!!!!!!!!
P.S. Sono felice per la conferma di un grande dirigente alla guida dell’abi degna conclusione dei risultati ottenuti alla guida di un prestigioso istituto bancario all’avanguardia sia in termini economici, sociali, politici, gestionali, comunicativi, spaziali, ultragalattici, ipersonici, megaproduttivi, ipersofisticati, iperefficienti, megaremunerativi, supercazzola con scappellamento a…destra. Sempre. Antani.
http://www.ilcittadinoonline.it/news/150658/Mancini_a_Mussari___Soddisfazione_per_la_tua_riconferma_.html
http://www.linkiesta.it/giuseppe-mussari-ovvero-autoassoluzioni-di-un-banchiere-capo-dei-banchieri
Riceviamo e pubblichiamo il testo messaggio di congratulazioni del presidente della Fondazione Mps, Gabriello Mancini, al riconfermato presidente dell’Abi, Giuseppe Mussari “Caro Presidente Esprimo soddisfazione per la Tua riconferma a presidente Abi, ruolo già ricoperto con grande impegno e capacità, e Ti invio sentiti auguri per il rinnovato, prestigioso incarico. Gabriello Mancini Presidente Fondazione Monte Paschi Siena”
E io aggiungo: Mancini sei ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!!
Invece di scrivere strullate e continuare ad attaccare senza senso a destra e a manca, cose che non servono a niente, come al solito, guardiamo se tutti questi spaccamontagna tipo el merendero, iniziano a mettere la faccina e a partecipare ai dibattiti per svegliare i pavidi, o venduti?, cittadini senesi per generare finalmente una reazione veemente contro i saccheggiatori e i dissestatori.
Mi sembra di aver letto che domani ci sara’ un incontro pubblico dell’osservatorio civico all’hotel moderno. Io ci saro’ , scommettiamo che alcuni spaccamontagna preferiranno rimanere come al solito al sicuro a casina?
Disgustato dalla CGIL che elogia Mussari!
Notizie di Villa Isabella?
Mussari-Ceccuzzi-Mancini avete rovinato la città!
Stasera il neo segretario del PD senese saltellava dalla gioia per la conferma di Mussari all’ABI. Anche il sindaco di Monteriggioni Bruno Valentini è felice.
Mancini ma vaffanculo…..
la famosa discontinuità che amavano raccontare insieme Ceccuzzi-Corradi e Romolo Semplici.
Presentiamo decide e decine di esposti nei confronti del Mussari per l’acquisto di Antonveneta.
Il giovane Guicciardini non è il segretario del PD ma bensì del partito del Mussari.
Per la conferma di Mussari stasera facevano salti di gioia: Mauro Marzucchi, Marco Fedi, il sindaco di Castelnuovo B.ga Roberto Bozzi,poi Luca Bonechi, Sandro Starnini e Aldo Berlinguer, Acampa e il Bruschelli(il fantino)
ABI = associazione buffoni italiani
http://sienadgt.blogspot.it/2012/07/babbo-monte.html
http://www.lettera43.it/economia/finanza/chi-c-e-dietro-l-amico-russo-di-unicredit_4367557391.htm
Scusate ho una richiesta importante: ho da estinguere il mutuo della mia cas qualcuno mi puo’ dare una mano?
http://www.corriere.it/inchieste/reportime/economia/antonveneta-ecco-operazione-che-ha-distrutto-montepaschi/eaef04c0-99e3-11e1-85ab-3c2c8bfb44fd.shtml
una stagione di durissimi negoziati con le autorità europee aspetta il sistema bancario italiano ed i nostri banchieri hanno deciso di farsi rappresentare al tavolo da Mussari Giuseppe. Evidentemente ritengono che in passato deve ha dato prova di essere un buon negoziatore… mi viene da pensare che se Fiorani non fosse stato emarginato dal circo, forse sarebbe stata una dura contesa.
Comincio a perdere le speranze… forse l’unica soluzione è l’emigrazione di massa.