Questi Uffici, nel constatare con estrema irritazione i vari tentativi da parte del semplice cittadino Franco Ceccuzzi, non ancora abituatosi all’idea di non essere più sindaco, di presenziare, appunto, pensando di essere ancora sindaco, sono a rimarcare la giustezza del periodo di commissariamento della città. La città di Siena è in buone mani. Il periodo di commissariamento servirà in generale per riflettere sullo stato di dissesto economico e politico e culturale provocato dalla gestione del PD di Ceccuzzi e Mussari e dal fallimento amministrativo del vicesindaco Mauro Marzucchi. I risultati nefasti di questi ultimi anni di gestione politica ceccuzziana, mussariana e marzucchiana sono sotto gli occhi di tutti, finti non vedenti compresi.
Questi Uffici, ribadiscono la piena fiducia nell’operato della magistratura e nel contempo invitano la stessa a superare quelle lentezze e quei ritardi che di fatto impediscono un rapido chiarimento sulle responsabilità di taluni soggetti nel dissesto delle istituzioni cittadine.
Questi Uffici, esprimono a nome di tutto il gruppo Fratello Illuminato pieno apprezzamento per l’operato di S.E. il Prefetto di Siena Renato Saccone, un rappresentante dello Stato serio, sobrio e competente. Inoltre, questi Uffici, esprimono anche apprezzamenti per il breve periodo del Commissario Enrico Laudanna e auspicano un impegno sempre più deciso per ristabilire trasparenza e indipendenza dentro la macchina amministrativa.
Questi Uffici, invitano i cittadini a riflettere sui gravi danni provocati alla città dal gruppo dirigente ceccuzziano e mussariano del PD; e forse altro deve ancora venir fuori.
Nell’occasione, Questi Uffici, invitano il PD senese, come gesto di rispetto e di scuse nei confronti della città, a rinunciare alla festa del partito in Fortezza. Da festeggiare c’è ben poco.
Questi Uffici, consigliano a tutti molta umiltà e invitano a non sottovalutare i consigli pacati della redazione di Fratello Illuminato.
Di Questi Uffici, Cesare Mori
5 comments ↓
Avere dei rappresentanti istituzionali non appartenenti al groviglio è già di per se una caratteristica unica alla quale non eravamo abituati e della quale sono personalmente contento.
Sentiti auguri di buon lavoro.
Buon lavoro Prefetto Saccone. Non sentiamo per niente la mancanza della Pantalone. W L’Italia W il Prefetto Saccone.
una proposta a fratello illuminato: predisponiamo una sezione specifica in questo blog dedicata a tutti gli inquisiti e agli indagati del “sistema siena” con il solo nobile obiettivo di ricercare la verità, la verità sulle RESPONSABILITA’ del dissesto universitario,bancario e ospedaliero.Iniziamo a raccogliere dichiarazioni,testimonianze,esempi specifici raccogliendoli in questo BLOG-DOSSIER evitando così che le varie critiche e le collaborazioni vengano disperse in un dibattito troppo generale e spesso di livello non adeguato.Apriamo un BLOG-DOSSIER che non vuole essere un PROCESSO PUBBLICO, per quello confidiamo serenamente nella nostra MAGISTRATURA, ma una prova di orgoglio,una dimostrazione di interesse civico, un messaggio FORTE E CHIARO CHE IL POPOLO DI SIENA NON VUOLE I sultani, non vuole i dissestatori,non vuole gli incapaci, non vuole i mediocri , il POPOLO DI SIENA si merità altro.Forza fratello organizza questa area di confronto libera, che sia utile soprattutto agli INQUIRENTI perchè i politici senesi sono di un livello così basso che nemmeno devono essere considerati
Buon lavoro!
Renato Saccone, prefetto di Torino. VERGOGNATI E DIMETTITI!!!!!!!!!!!!