Ci risiamo con la politica da paese dei balocchi. Tutto precipita e questi si gongolano con l’elezione del Guicciardini. Ma un minimo di vergogna per come avete ridotto la città e il sistema economico non vi passa per la testa? Evidentemente no.
La gestione del gruppo dirigente del PD legato al Ceccuzzi e al Mussari e a Luigi Berlinguer hanno in ordine:
-
Messo in ginocchio l’università;
-
Messo in ginocchio la banca;
-
Hanno portato la città al commissariamento;
-
Hanno fallito nella gestione dell’aereoporto di Ampugnano;
-
Hanno vanificato il rilancio del Santa Maria della Scala;
-
E altre infinite cose negative.
Avete il coraggio di negarle queste cose?
Oggi sono tutti contenti e felici dentro il gruppo dirigente del PD perchè hanno nominato il nuovo segretario. E allora? I problemi sono sempre gli stessi e peggiorano. Rispettate almeno la città e rinunciate alla festa del partito in Fortezza. Non c’è da festeggiare un bel niente.
8 comments ↓
http://www.sienafree.it/siena/142-siena/36565-siena-sostenitori-piccini-meta-pd-non-ha-votato-guicciardini
http://www.sunto.biz/2012/06/28/sei_exconsiglieri_rinunciano_al.htm
http://www.lettera43.it/economia/aziende/pastificio-amato-cinque-arresti-per-il-crac_4367556025.htm
Forse qualcuno che negli anni ha amministrato questa città, occupandone tutte le cariche istituzionali e socio-economiche dovrebbe semplicemente chiedere scusa.
Si lo so, è una cosa da romantici rompicoglioni.
Non tanto per un discorso legato alla legalità, ma a quel sentimento che sta alla base del buon padre di famiglia, vale a dire la moralità. Riconoscere i propri errori e chiedere scusa è una cosa nobilissima da uomini con la u maiuscola. Una parte molto viva e attiva della sinistra cittadina questo lo sta in qualche modo facendo e al di la degli uomini e delle donne ci saranno dei cittadini che, in termini elettorali, gliene renderà merito. Mi riferisco al lavoro della signora Vigni.
Tutto il resto appartiene ad un passato che, nel presente esprime tutto il suo disagio, basta vedere come ha fatto notare qualcuno prima di me la partecipazione al voto del nuovo segretario del Pd…
E’ più giovane mia nonna di 94 anni del Guicciardini ma gnamo… Una cosa va detta, ad esser maligni sarà per facciata, ma almeno hanno rinunciato a qualcosa… e soprattutto almeno questi 6 non sono andati a piangere dal Manciulli uno stipendio, il lavoro ce l’hanno… che vergogna…
http://ereticodisiena.blogspot.it/2012/06/paolo-del-mese-arrestato-ceccuzzi-zitto.html
il nobile dovrebbe pensare ad onorare i debiti contratti con il sistema bancario
http://www.economiaweb.it/banca-network-conti-bloccati-per-altri-2-mesi/