Ho deciso in fretta e in furia e ho prenotato un viaggio nella suggestiva città di Şieu. Ricordatevi che Şieu si scrive con la Ş con la cediglia di sotto. Sono pronta per questo viaggio erotic-culturale e gutturale. Şieu è un comune della Romania ubicato nella regione storica della Transilvania. Che piacere intenso ritornare nella terra di Vlad. Mi sento un po’ vampira durante le notti insonni. Il mio arrivo in Transilvania coincide con l’inaugurazione del comitato promotore per “Şieu Capitale dei Vampiri 2019.” Cerca cerca ho trovato anche l’Inno ufficiale della Transilvania:
“Oh, Transilvania, sei un magnifico paese, potente e ricco, cinto dai Carpazi, e di verde campagne, con l’oro del grano e il regno delle tue vigne.
Oh, Transilvania, sei una verde culla per ognuno dei tuoi figli. Tu accontentarci tutte le Tue nazioni, con una corona di eterna gloria sull’altare della Patria.
Oh, Transilvania, sei un gioiello di lingue e confessioni differenti nei canti e nei loro versi, ma tutti sono uniti nella stessa preghiera davanti al Trono divino.”
Per gli abitanti di Şieu l’appuntamento con l’inaugurazione del comitato per Capitale dei Vampiri 2019 è un sacco bello. Tante le iniziative in programma per l’inaugurazione: la proiezione del film DRACULA MORTO E CONTENTO di Mel Brooks, un ballo vampiresco, la corsa del sacco e il lancio delle cazzate culturali. Un programmino bello, anzi un sacco bello.
Prima di partire volevo segnalarvi due fatti di cronaca mondana. E’ finita la moda del bondage e riparte quella dei bond, meglio conosciuti come i Tremonti bond. La differenza tra il bondage e la moda dei bond? Il bondage è un insieme di pratiche sessuali basate su costrizioni fisiche come legature, bavagli e più in generale sull’impedimento consenziente del movimento. La moda dei bond consiste nel legarsi completamente i coglioni dell’economia ai tassi d’interesse e alle già dissanguate casse dello Stato. Con il bondage almeno godiamo noi umili cittadini, con i bond godono sempre i soliti giocolieri della finanza. Non sarà il caso di pagare un bel viaggio verso Şieu a Tremonti, a Mussari, a Ceccuzzi, a Profumo, anche perchè quanto è successo alle istituzioni senesi è catalogabile in una vera e propria azione politica-economica vampiresca. Caro cittadino e caro dipendente della banca godi con i bond. Un sacco bello.
2 comments ↓
Quindi la discontinuità di Ceccuzzi e Profumo consiste nel riprendere i Tremonti bond?Vergogna!
Il livello culturale e di faziosità dell’entourage del Ceccuzzi è ben rappresentato dal fazioso-mistificatore della realtà Alessandro Lorenzini o Elio Fanali.
http://eliofanali.wordpress.com/2012/06/27/che-settimana/