Alla prossima cena ai Rozzi pretendo di essere invitata direttamente da Franco Masoni. Cosi nell’occasione mi faccio intervistare e se si comportano bene non escludo un mio ballo caraibico a piedi nudi sul tavolo. Ti puoi rifiutare di recapitare un invito a cena alla sensuale Ester? Attendo con trepidazione.
Stamani però mi sono svegliata inibita. Un risveglio pesante, ero sudata, aggrovigliata alle candide lenzuola di seta e non riuscivo ad aprire gli occhi. Uno di quei risvegli che serve la gru come quella che si scorge in dietro la Torre del Mangia per aiutarti ad abbandonare il candido letto. Non ce la faccio a rimanere inibita e quindi ho deciso di recarmi in negozietto alternativo per comprare una frusta e cercare di ravvivare la serata con il mio gattone. Cena, un bacio lunghissimo, via i vestiti e giu frustrate contro le inibizioni. Mi sfogo con lui e mi libero del peso delle inibizioni. Frustate a ruota libera: tipo 30 o 50 coccole. Non solo la sola ad essere inibita. Oggi ho scoperto che anche al Monte hanno inibito la lettura di questo blog che gentilmente ospita le mie perle di umanità. Mi sa che qualcuno si è confuso con l’uso del preservativo. Non va messo all’informazione ma in un altro posto: leggere le istruzioni sulla confezione da sei o dodici o ventiquattro preservativi. Come ti frusterei volentieri maschilista inibito.
Comunque oggi ho pranzato a Firenze al ristorante la “Cipolla Rossa” insieme alla mia amica Samantha. Per informazioni, perché si mangia bene, il ristorante si trova nei pressi delle Cappelle (non fraintendetemi) Medicee. E’ un ristorante da gourmet, anzi da laureati in storia dell’alimentazione. Indovinate un po’ chi c’era a pasteggiare? C’erano Manciulli, Ceccuzzi, l’economista Giulio “Guido” Carli e una donna di cui non ricordo il nome. Sicuramente il menu l’ha scelto Manciulli che, come è ormai noto, di cucina ne capisce più che di politica.
2 comments ↓
Cara Ester te ce la fai sospirare……a questo pranzo ci doveva essere anche il presidente Rossi ma il sig. Monaci non ha voluto…..”io da solo un ti ci mando!!” avrebbe tuonato, e così è stato.
Comunque noi s’era li vicino in Via Pistoiese e te non sei voluta venire nemmeno a farci un salutino. Quando fai così sembri una della “casta”…..non che sei casta della “casta” ho detto….
Ester noi Bastardi ti adoriamo!
Tenerissimo Bastardo Senza Gloria nel caso in cui Masoni rifiuta la mia presenza a cena perchè non mi porti a mangiare a Follonica?