Ceccuzzi e Bezzini, ma fatela voi una volta tanto chiarezza e prendete le distanze dal groviglio bituminoso

Il giornalino online del groviglio Siena News ha pubblicato da poco un comunicato congiunto di Bezzini e Ceccuzzi col quale si chiede che la magistratura faccia chiarezza al più presto a seguito del blitz di stamane.
Caro Ceccuzzi falla te chiarezza su questo:


E se del caso, fai chiarezza anche su questo:


E poi, già che ci siamo a fare chiarezza, spiegaci come mai il rappresentante del Comune Vareno Cucini ha votato a favore di un bilancio dell’Università molto peggiore di quello che è stato bocciato in Comune.
E per maggiore chiarezza una domanda: come mai è dai tempi del Tosi che i rappresentanti degli enti locali non hanno mai verificato la correttezza dei bilanci universitari?
E sempre per la chiarezza: come mai al consigliere di maggioranza Davide Chiti non è mai stato chiesto di dimettersi?
E infine come mai avete dato retta al Bisi e vi siete scagliati contro quella trasmissione, invece che prendere atto che qualcosa non andava e agire di conseguenza? E vediamo di smetterla con questo groviglio bituminoso.
Arriviamo a Bezzini, visto che anche quello della provincia vuole fare chiarezza. Per lui vale la domanda sul rappresentante Roberto Morrocchi a proposito del bilancio universitario.
Poi ci sarebbe qualche chiarezza da fare anche in merito ai cinghiali e agli sbirillamenti in Pian dei Mantellini.
Poi siamo ancora in attesa di chiarezza sugli incarichi a Silvia Viviani in provincia (Eretico ascolta anche te, eh).
Visto che siamo a fare chiarezza ci potete, Ceccuzzi e Bezzini, chiarire quanti soldi sono stati versati all’Agenzia Robespierre negli ultimi dieci anni con tutti gli incarichi avuti dagli enti locali? No perché siccome dichiaravate qui che è roba vostra …


Infine ci spiegate come mai vi siete stretti intorno al rettore più abusivo e inconcludente del mondo nonché al suo altrettanto inconcludente e condannato dalla corte dei conti direttore amministrativo?
Ovvia giù, facciamola un po’ di chiarezza e su queste domande potete fare chiarezza anche prima degli esiti della Magistratura.
Su su … Siamo in attesa di chiarezza!!!

3 comments ↓

#1 Parlando del comunicatore David Rossi on 05.09.12 at 19:16

Coordinamenti RSA – Banca Monte dei Paschi Siena Spa

COMUNICATO

Facciamo riferimento all’ormai noto servizio di Report di domenica scorsa su Rai Tre che ha riguardato il Monte dei Paschi di Siena.
Riteniamo grave che nessun rappresentante istituzionale dell’Azienda, o quantomeno il responsabile del settore Comunicazione del Gruppo, così veloce a tempestare tutti i dipendenti con miriadi di e-mail, sia intervenuto alla trasmissione Report di Rai Tre per smentire, controbattere o quantomeno per dare la versione ufficiale della Banca relativamente a quello che veniva esposto nel servizio.
Alla luce poi del tardivo comunicato di lunedì sera del Direttore Viola, viene da chiedersi per quale motivo il neo Amministratore Delegato non potesse esporre tali argomentazioni tecniche in televisione.
Non dobbiamo essere noi a ricordare che il rapporto con la clientela si basa sulla fiducia, e nei giorni scorsi l’Azienda è venuta meno ad uno dei suoi doveri: tutelare sé stessa. Così facendo ha lasciato soli i propri dipendenti, vero patrimonio di questa Azienda, ad affrontare una clientela preoccupata e perplessa, senza dare in modo chiaro le spiegazioni e le rassicurazioni che, infatti, non risultano completamente esplicitate nel sintetico comunicato aziendale.
In compenso l’Ufficio Comunicazione ha inviato a tutti i colleghi una “Diretta Direzione” molto approfondita sullo sviluppo della banca reale (“Uno di Noi”, “Welcome back” etc.), in quanto attività strategica che garantisce una crescita sostenibile.
Riteniamo che il terzo Gruppo Bancario meriti un Ufficio Comunicazione che sappia affrontare non solo la comunicazione operativa interna, ma che sappia anche tutelare il buon nome della Banca e la professionalità dei lavoratori.

LE SEGRETERIE

Siena, 8 maggio 2012

#2 Ma Pietra Serena a che gioco gioca? on 05.09.12 at 19:25

Come mai Pietra Serena non chiede le dimissioni di Ceccuzzi visto che quest ultimo aveva dato il sostegno politico su Antonveneta? Come il rivoluzionario Romolo Semplici non chiede le dimissioni di Ceccuzzi?

#3 pittore on 05.10.12 at 13:37

cari sindacati mi fate ridere ahahahahahahahah ma voi dove eravate al momento dell’acquisizione della banca antonveneta? avete fatto anche voi il bello e il cattivo tempo della BMPS pertanto siete complici di questo disastro