Debbie Castaneda, ex modella, è diventata mediatrice d’affari tra il suo paese, la Colombia, e Finmeccanica. In una recente intervista ha dichiarato che “In Finmeccanica si lavorava felici. Ho imparato tanto. Guarguaglini era un uomo eccezionale e sua moglie Marina una gran donna, con gli attributi”. Persone eccezionali, confermiamo; anche il Borgogni da Buonconvento è eccezionale. Debbie Castaneda, non solo è una gran figona, ma addirittura un’ottima mediatrice d’affari. Tutto questo cosa c’incastra con la puntata di oggi? Tecnicamente una mazza, ma dal punto di vista filosofico, è una bella metafora di vita. Oggi si suda. E per i prossimi cinque giorni saremo travolti dall’ondata di calore dell’anti-ciclone Hannibal. Il caldo agita gli ormoni e oggi mi sento quasi come Debbie Castaneda:un’ottima mediatrice d’affari.Di prima mattina ho fatto colazione con caffe’ doppio e un biscottino, seduta con il mio interlocutore in Piazza del Campo. Abbiamo parlato di VIP e delle dimissioni di Emilio Fede dal Tg4. Ci mancheranno, le tue supercazzole, caro Emilio. Tra un VIP e un altro ci siamo ricordati che anche qui a Siena c’è un VIP della comunicazione e delle serate mondane romane. Molti di voi sono abituati alle traversate con le zattere del fiume Brenna o al massimo alle traversate estive della barca del De Gortes a largo delle coste di Castiglion della Pescaia, vere e proprie imprese di navigazione. Il VIP de noantri, invece, ha avuto l’onore di solcare le acque del Tevere.Si ,perchè il mega comunicatore che si divide tra Siena, Mantova e Via Roma 56, ovvero il capo della comunicazione di MPS David Rossi, ha avuto il piacere di solcare il Tevere a bordo di un mega motoscafo in compagnia di Carmen Russo e altri nomi noti della Roma Vippissima. Wuaooo, che esperienza straordinaria solcare il Tevere, quasi quasi mi faccio invitare alla prossima navigazione. Immagino già il titolo delle migliori riviste di Gossip: “La Cicala solca il Tevere”. Dopo aver solcato il Tevere, il comunicatore VIP e gli altri 300 ospiti hanno concluso la serata con una cena coccolati dalla musica dal vivo del gruppo(il nome è evocativo) musicale : “AA Vendesi”.
Chissà se in questi ultimi giorni, il comunicatore VIP, tra una vasca per il corso con il banchiere Rosati e gli sfoghi con il Bisi per via delle citazioni sul blog Illuminato, si è fermato un attimo a riflettere sul nome di quel gruppo musicale. Chissà. Musica dal vivo con la band: “ AA Vendesi”. Anche tra i comunicatori va di moda “AA Vendesi”?
10 comments ↓
Ho trovato un video della band AA Vendesi
http://www.youtube.com/watch?v=M2dZIyUzm0o
Chi ha pagato la cena?
Siena in crisi e negli anni in cui ci raccontavano che andava tutto bene, personaggi come David Rossi che ha fatto carriera grazie al Mussari, si divertiva con i VIP romani. Complimenti…
Per rilanciare il Monte bisogna cambiare anche il capo della comunicazione.
David Rossi 2.0
E si ,la colpa deve esser sua, se l’mps come il 99% delle banche, va male,deve esser lui che ha comprato quelle menti dell’Antonveneta.
A Sienina, se uno fa qualcosa ,tipo il suo lavoro,è sempre e comunque meno ganzo di quelli che scrivono .
No perchè in tutta la banca , numericamente c’è una massa di duri, che in un paese normale ,nemmeno a votare i pozzi neri, troverebbe lavoro e qui parlo dal custode ,al cassiere,al supremo in generale.Dimenticavo io non ci lavoro in banca,non lavoro all’università e in nessun altro posto di questi,voi altri non lo so…
Sarà che lavoro 12 ore al giorno,sarà che nonostante questo guadagno 1100,sarà che ho perso la scheda elettorale nel 1996 e non l’ho più utilizzata,sarà che so duro anche io e avrei potuto lavora insieme a voi…
Saluti
Io per rilanciare il Monte manderei in economy chi si fa pagare i viaggi aerei in business class da Parigi. Ho sentito dire che succede anche questo ma non ci voglio credere
Pier ma sei proprio duro… Ma se racconto le scene di te simo e Renatino.. Sai dove arriviamo… Altro che lo Zelig…. Se poi anche ci metto la lista dei tuoi amichetta che ti vengono a trovare in Francia e godere dello champagne offerto dallo stipendio d oro che hai di banca mps… Che blog bello possiamo fare..
Scusi Moreno, ma mi sa che lei si confonde con Arcore, perché qui di Pier non ce ne sono. Piuttosto vedo che lei mangia parecchio e beve altrettanto. Se è stato a qualche cena ci può dire cosa ha mangiato e di che qualità? In ogni caso se ha qualcosa da denunciare c’è la Lizza apposta. Vada pure se è così convinto. Io da lettore del blog non riesco a trovare niente di quereabile, ma se lei è così convinto …
Ma Moreno è quello di Mantova?