Ester Cicala. In Finmeccanica!

Debbie Castaneda, ex modella, è diventata mediatrice d’affari tra il suo paese, la Colombia, e Finmeccanica. In una recente intervista ha dichiarato che “In Finmeccanica si lavorava felici. Ho imparato tanto. Guarguaglini era un uomo eccezionale e sua moglie Marina una gran donna, con gli attributi”. Persone eccezionali, confermiamo; anche il Borgogni da Buonconvento è eccezionale. Debbie Castaneda, non solo è una gran figona, ma addirittura un’ottima mediatrice d’affari. Tutto questo cosa c’incastra con la puntata di oggi? Tecnicamente una mazza, ma dal punto di vista filosofico, è una bella metafora di vita. Oggi si suda. E per i prossimi cinque giorni saremo travolti dall’ondata di calore dell’anti-ciclone Hannibal. Il caldo agita gli ormoni e oggi mi sento quasi come Debbie Castaneda:un’ottima mediatrice d’affari.Di prima mattina ho fatto colazione con caffe’ doppio e un biscottino, seduta con il mio interlocutore in Piazza del Campo. Abbiamo parlato di VIP e delle dimissioni di Emilio Fede dal Tg4. Ci mancheranno, le tue supercazzole, caro Emilio. Tra un VIP e un altro ci siamo ricordati che anche qui a Siena c’è un VIP della comunicazione e delle serate mondane romane. Molti di voi sono abituati alle traversate con le zattere del fiume Brenna o al massimo alle traversate estive della barca del De Gortes a largo delle coste di Castiglion della Pescaia, vere e proprie imprese di navigazione. Il VIP de noantri, invece, ha avuto l’onore di solcare le acque del Tevere.Si ,perchè il mega comunicatore che si divide tra Siena, Mantova e Via Roma 56, ovvero il capo della comunicazione di MPS David Rossi, ha avuto il piacere di solcare il Tevere a bordo di un mega motoscafo in compagnia di Carmen Russo e altri nomi noti della Roma Vippissima. Wuaooo, che esperienza straordinaria solcare il Tevere, quasi quasi mi faccio invitare alla prossima navigazione. Immagino già il titolo delle migliori riviste di Gossip: “La Cicala solca il Tevere”. Dopo aver solcato il Tevere, il comunicatore VIP e gli altri 300 ospiti hanno concluso la serata con una cena coccolati dalla musica dal vivo del gruppo(il nome è evocativo) musicale : “AA Vendesi”.

Chissà se in questi ultimi giorni, il comunicatore VIP, tra una vasca per il corso con il banchiere Rosati e gli sfoghi con il Bisi per via delle citazioni sul blog Illuminato, si è fermato un attimo a riflettere sul nome di quel gruppo musicale. Chissà. Musica dal vivo con la band: “ AA Vendesi”. Anche tra i comunicatori va di moda “AA Vendesi”?

10 comments ↓

#1 Matteo on 04.26.12 at 10:52

Ho trovato un video della band AA Vendesi

http://www.youtube.com/watch?v=M2dZIyUzm0o

#2 Montepaschino on 04.26.12 at 11:28

Chi ha pagato la cena?

#3 Dario on 04.26.12 at 13:25

Siena in crisi e negli anni in cui ci raccontavano che andava tutto bene, personaggi come David Rossi che ha fatto carriera grazie al Mussari, si divertiva con i VIP romani. Complimenti…

#4 daniela on 04.26.12 at 13:32

Per rilanciare il Monte bisogna cambiare anche il capo della comunicazione.

#5 Mirko on 04.26.12 at 14:36

David Rossi 2.0

#6 Furio on 04.26.12 at 16:05

E si ,la colpa deve esser sua, se l’mps come il 99% delle banche, va male,deve esser lui che ha comprato quelle menti dell’Antonveneta.
A Sienina, se uno fa qualcosa ,tipo il suo lavoro,è sempre e comunque meno ganzo di quelli che scrivono .
No perchè in tutta la banca , numericamente c’è una massa di duri, che in un paese normale ,nemmeno a votare i pozzi neri, troverebbe lavoro e qui parlo dal custode ,al cassiere,al supremo in generale.Dimenticavo io non ci lavoro in banca,non lavoro all’università e in nessun altro posto di questi,voi altri non lo so…
Sarà che lavoro 12 ore al giorno,sarà che nonostante questo guadagno 1100,sarà che ho perso la scheda elettorale nel 1996 e non l’ho più utilizzata,sarà che so duro anche io e avrei potuto lavora insieme a voi…
Saluti

#7 Giovanni Galletto on 04.28.12 at 08:04

Io per rilanciare il Monte manderei in economy chi si fa pagare i viaggi aerei in business class da Parigi. Ho sentito dire che succede anche questo ma non ci voglio credere

#8 Moreno on 04.30.12 at 06:51

Pier ma sei proprio duro… Ma se racconto le scene di te simo e Renatino.. Sai dove arriviamo… Altro che lo Zelig…. Se poi anche ci metto la lista dei tuoi amichetta che ti vengono a trovare in Francia e godere dello champagne offerto dallo stipendio d oro che hai di banca mps… Che blog bello possiamo fare..

#9 David Moreno on 04.30.12 at 13:26

Scusi Moreno, ma mi sa che lei si confonde con Arcore, perché qui di Pier non ce ne sono. Piuttosto vedo che lei mangia parecchio e beve altrettanto. Se è stato a qualche cena ci può dire cosa ha mangiato e di che qualità? In ogni caso se ha qualcosa da denunciare c’è la Lizza apposta. Vada pure se è così convinto. Io da lettore del blog non riesco a trovare niente di quereabile, ma se lei è così convinto …

#10 Senese on 04.30.12 at 14:55

Ma Moreno è quello di Mantova?