Partiamo dai politici che sono organici alla nomenklatura universitaria che sostiene Criccaboni e Fabbro. Ecco i nomi: Luigi Berlinguer, Denis Verdini, Sandro Starnini, Lorenzo Brenci, Mauro Marzucchi, Alessandro Cannamela, Pasquale D’Onofrio, Anna Carli.
Ora i docenti che sono schierati con il Criccaboni e la Fabbro e che condividono la decisione di affamare lo stipendio dei lavoratori. Ecco i nomi: Walter Bernardi, Mariano Bianca, Enrico Pinto, Maurizio Boldrini, Fabio Berti, Francesco Frati, Luca Verzichelli, Roberto Guerrini, Marcello Flores, Marco Bettalli, Ranuccio Nuti, Mauro Galeazzi, Roberto Venuti, Maurizio Bettini, la moglie del Cricca, Tania Groppi, Angelo Dringoli, Lorenzo Frediani, Patrizia Marti, Vincenzo Sorrentino, Angelo Barba, Elisabetta Montanari, Cosima Baldari, Maurizio Botta, Enrica Bianchi, Floriana Rosati, Alessandro Donati, Furio Pacini, Roberto Tofanini, Maria Frosini, Fabio Mugnaini, Sonia Carmignani, Lorenzo Zanni, Riccardo Basosi, Maurizio Masini.
P.S. Ci siamo accorti che Tania Groppi è una delle delegate di fiducia del Criccaboni con delega alla Sostenibilità. Ma la Groppi che concetto ha di “sostenibilità”? Sicuramente la stessa del Criccaboni e del resto della cricca che sta mortificando i lavoratori e l’intero Ateneo. Ma chi è venuto in mente di nominare la Groppi nel cda della banca? Ah già, è “sostenibile”.
11 comments ↓
Dopo l’incontro di questo pomeriggio in comune ci metterei anche CECCUZZI
Nel caso ci fossimo dimenticati di aggiungere altri nomi alla lista della cricca,non esitate e scrivete il vostro commento.
Ci vuole coraggio nel nominare la Groppi in banca. E’ diventata famova perchè faceva l’assistente a Rolla e quest ultimo era sempre in provincia quando presidente era lo Starnini. IL gruppo è sempre il solito con l’aggravante che la Groppi è solo una vanesia e di banca credo che ne capisca quanto l’economista Giulio “Guido” Carli”.
Torna tutto. Quel Fabio Berti amico di Aldo Berlignuer e legatissimo allo Starnini e quindi coerentemente con chi è schierato all’università? Ovviamente con il Tritastipendiboni e il resto della pessima compagnia dei dissestatori.
MALEDETTI NANI DA GIARDINO!
In paese serio il Criccaboni sarebbe stato interdetto dlla magistratura. A Siena molti magistrati ci passano le ferie….
Appena è ufficiale la votazione della Groppi nel cda del Monte, il giorno dopo cambio subito banca senza pensarci un giorno di piu’. Nominare la Groppo in banca è l’ennessima caduta di stile della politica senese. Tania Groppi è sempre stata un’opportunista e sempre alla ricerca di una poltrona.
Quel Pasquale D’Onofrio di SEL di Siena è un fedelissimo di Jolanda Cei Semplici. Ma l’avete mai sentito un suo intervento in consiglio comunale? Io no e non mi son persa niente.
Che pessimi nomi!!!
Guardate che anche Antonio Vicino fa il furbo. Dice di essere contro Riccaboni ma sotto sotto è legato al gruppo dei berlingueriani e insieme al Pinto manovrano per gestire le ultime briciole rimaste.
Tutti residenti alle Torri di Sigliano?