Ester Cicala: “Aiutatemi a isolare il Monaci”

Nella foto: Ester Cicala in uno dei suoi più riusciti travestimenti che le hanno permesso di origliare la conversazione riportata.

Che palle con questo Monaci!!! E’ tutto un susseguirsi di riunioni di strateghi per far fuori politicamente Alberto Monaci. Gli effetti strani di queste riunioni stranamente rafforzano sempre di più la posizione dello stesso Monaci. Gridano “al lupo al lupo” e poi il lupo alla fine se li mangia.!! Tra i vari conclavi celebrati in tal senso il più esilarante è quello informale tra il banchiere Luca Fiorito, il Criccaboni e Antonio De Gortes. I tre si sono incontrati casualmente e dopo un ciao Angelo, ciao Luca e ciao Antonio, il Cricca rivolgendosi al banchiere Fiorito si è lasciato andare a una richiesta urgente: “Aiutatemi a isolare e fate fuori politicamente Alberto Monaci, forza forza proseguite su questa strada!”. Il banchiere Fiorito e il De Gortes prontamente hanno risposto: “Vedrai che stavolta Albertone perde lo scontro”. Tra i tre i due più accaniti contro Albertone erano il Criccaboni e il Fiorito. Al lupo al lupo.

Nella foto: il Cricca sorpreso durante uno straordinario incontro con libagioni a base di birra

3 comments ↓

#1 Davide on 04.22.12 at 21:51

E’ sempre impegnato in politica il fine economista Luca Fiorito? Direi proprio di si e oggi fa coppia con il collega banchiere De Gortes. Una coppia di luminari!!!

#2 Pia on 04.22.12 at 21:54

MA ACETELLO HA UN PROGETTO POLITICO NUOVO PER SIENA O PUNTA AL PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI PER IL DOPO MONTI? ATTENDIAMO IL LANCIO DELLA CANDIDATURA CON IL VARO DELLA STAGIONE ESTIVA 2012.

#3 marco on 04.23.12 at 08:37

Andate a rivedere la storia, vedrete quali rapporti ci sono stati e ci sono fra Acettello, Monacino, Fiorito e compagnia bella… suvvia! Mi sorprende, sora Ciala!