Lode al capo dei dissestatori – I puntata

Questi uffici aprono stasera una lunga serie di interventi a commento di una rarità reperita, come in romanzo d’antan, in mezzo alle cianfrusaglie di un tempo che si credeva passato e che invece putroppo ritorna prepotente all’Ateneo di Siena. Le parole a commento questi uffici non le trovano e quindi passano a proporre le prime tre pagine di un libercolo che proporremo integralmente dove si parla di nani, di zarine, di buchi, di scavi. Il tutto compilato da un dissestatore anch’egli. Questi uffici consigliano la lettura ad un pubblico adulto. Tutta la redazione di Fratello illuminato è coinvolta nel reperimento e nella propalazione del piccolo tomo.

4 comments ↓

#1 Mario A. on 01.18.11 at 04:04

Cose che noi umani non avevamo mai letto!!!!E’ sconvolgente come delle persone utilizzano i ruoli e gli strumenti dell’università per autoincensarsi o incensarsi a vicenda.E pensare che questi sono esponenti del PD o di area PD.Figuriamo se erano dichiartamente berlusconiani……..

#2 Andrea on 01.18.11 at 21:04

Questa lettura avvincente promette proprio bene, aspettiamo le prossime puntate per continuare a ridere di gusto! E’ una tragicommedia di palloni gonfiati da se stessi.

#3 gloria on 01.19.11 at 14:04

scusate eh… ma questi son divertissement che il corpo accademico ha sempre avuto, in ogni università d’Italia. E soprattutto sono pubblicazioni di poche copie che non usano assolutamente i mezzi e gli strumenti dell’università. Sono cavolate, ma se si divertono così e a spese loro che facciano pure…

#4 Shamael on 01.19.11 at 14:49

Stiamo controllando che sia così, ma ne dubitiamo già da ora. Comunque è disgustoso e le lodi ai dissestatori fatte dalla loro cricca restano un insulto al senso di opportunità e di buon gusto.