Delle due l’una: o sono venduti o sono inadeguati. Il Ceccuzzi non ha più la maggioranza.

Sul consiglio comunale di oggi e la votazione della mozione sulla banca MPS abbiamo da dire che i consiglieri Corradi e Senni (e il pietraserenino De Risi) o sono venduti o sono inadeguati. In ogni caso sono inadeguati a ricoprire quel ruolo che hanno assegnato loro gli elettori (e chi li ha appoggiati in campagna elettorale) perché o hanno tradito il mandato elettivo o sono talmente incompetenti che non possono più stare lì visto che non rappresentano altro che sé stessi. Un’ulteriore considerazione: il Ceccuzzi, comunque, non ha più la maggioranza perché senza i due traditori (o tordi, ma fa lo stesso) sarebbe andato sotto. Quindi il dato politico è evidente. Se fosse una città seria si andrebbe alle elezioni anticipate. Non succederà perché i cittadini senesi sono ormai abituati a incassare qualsiasi porcheria, da chi comanda e da chi si è messo in pole position per avere la propria fettina di torta. La redazione di Fratello Illuminato invita tutti i cittadini a mettersi sul ramo e d’ora in avanti controllare con attenzione i due reprobi perché, noi un’idea ce l’abbiamo, bisognerà vedere in cosa consistono i 30 denari. Si accettano scommesse.

Nel frattempo, che si tratti di tradimento o di coglioneria, una parola sola:

 

VERGOGNA!!!

18 comments ↓

#1 Gabriele on 04.03.12 at 22:48

Non siamo noi inadeguati ma voi che vi schierate dalla parte di quelli arrabbiati non per la politica ma per le mancate nomine. Non potete fare i puri e poi schieravi dalla parte del Monaci e del PDL che non hanno avuto poltrone. Se avranno il coraggio di continuare noi saremmo , dove ci hanno messo gli elettori….all’opposizione. Sul Monte e’ dal 29 novembre che avevo detto quello che avrei fatto se avesse mandato tutti i vecchi consiglieri a casa. Non c’è altro.

#2 Marcello on 04.03.12 at 23:42

L’assessore Mauro Marzucchi e la dirigente del Comune la dott.ssa Ongaro hanno una condanna della Corte dei Conti. Hanno comunicato questa circostanza??

#3 Maestro James on 04.03.12 at 23:56

Sig. Gabriele noi siamo schierati contro la cricca dei dissestatori, contro il sultanato di Stigliano e non sopportiamo i venduti. Delle vostre azioni politiche incoerenti e vergognose la cittadinanza è alquanto stanca.

#4 Filippo on 04.04.12 at 00:08

Corradi io ti ho votato e oggi mi hai tradito schierandoti con il Ceccuzzi e con quel trasformista di Massimo Bianchi. VERGOGNA!!!

#5 Alessio on 04.04.12 at 00:09

SENNI SEI PEGGIO DI SCILIPOTI

#6 robin on 04.04.12 at 00:29

fratello illuminato…ma chi sei?
cosa c’è che ti fa rodere così tanto?
esci allo scoperto e smetti di dire cazzate!

#7 Gabriele on 04.04.12 at 07:13

Caro filippo, mi dispiace che tu dica che ti ho tradito. Si parlava della mozione di indirizzo sulla fondazione per il futuro.era migliore di quella del 9 settembre che tutti votarono ed io mi opposi. Quella di oggi era per certi versi migliorativa ma soprattutto la margherita ed la pdl erano furiosi per essere rimasti fuori dalle nomine……le solite. Secondo te dovevo dare soddisfazione a questi opportunisti che hanno unitamente ad altri distrutto questa città per i metodi di potere vecchi e logori? Stai tranquillo alla prima occasione serie, sul bilancio per esempio, se avranno il coraggio io voterò contro ma almeno un po’ di serietà…..

#8 Francesco on 04.04.12 at 09:11

L’associazione Pietra Serena si è rivelata peggio del peggiore partitino dellaprima repubblica: tutti a star dietro alle ritorsioni personali di Romolo Semplici controil Monaci. Ma la città ieri meritava chiarezza. Sono piccole pietrine poco serene…

#9 Antiemetico on 04.04.12 at 09:22

VENDUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

#10 Matteo on 04.04.12 at 09:26

Dimettetevi traditori e incompetenti!!!

#11 il santo on 04.04.12 at 09:30

La mozione che avete votato fa acqua da tutte le parti. Avevate l’occasione NON di schierarvi con i MONACI ma di mettere in difficoltà il CECCUZZI. Occasione mancata!!!

#12 La rubrica dei SOFTY BOYS – CORRADI pare non capire l’occasione che aveva fra le mani… « IL SANTO NOTIZIE DI SIENA on 04.04.12 at 09:38

[…] Delle due l’una: o sono venduti o sono inadeguati. Il Ceccuzzi non ha più la maggioranza […]

#13 Carla on 04.04.12 at 10:55

I tre sono già in maggioranza e infatti gira voce che Romolo Semplici dovrebbe entrare come assessore in giunta.

#14 Roberta on 04.04.12 at 12:01

Siete dei traditori del voto popolare!!! A casa insieme al Ceccuzzi. Ecco perchè a Romolo garba tanto il Ceccuzzi.

#15 Enrico Tucci on 04.04.12 at 22:43

Sinceramente le lezioncine di Corradi mi sono venute a noia. La smetta di criticare gli altri e si prenda le sue responsabilità. Il salvataggio di Ceccuzzi da parte dei consiglieri delle Liste Civiche che da sempre considero un paravento che puó nascondere di tutto, è un atto di grande valenza politica di cui si devono accollare tutta la responsabilità di fronte agli elettori evalla città tutta. La mia storia personale e il mio comportamento in consiglio comunale mi consentono di rigettare la pretestuosa accusa di opportunismo che stavolta si ritorce contro chi la formula.

#16 Bugiarsi on 04.05.12 at 10:19

Il Ceccuzzi, Starnini, Brenci, Nannizzi, Brandani sono coloro che in questi anni hanno deciso,approvato e manovrato su tutto e or chiedono discontinuità? Da se stessi quindi e allora che buffonata è quella del Corradi, Senni e DE Risi nel direche tutta la colpa è dei Monaci? Ci mancherebbe altro,anche loro erano e sono al governo della città, ma il ruolo di capo era ed è in mano al Ceccuzzi. E’ lui il primo a dover sgombrare le tende dalla città. A proposito in città gira voce che il Brenci vuole mandare dai probiviri per espellerli i consiglieri che hanno votato contro al documento del PD. Il ritorno del soviet delle espulsioni?

#17 Roberta on 04.05.12 at 10:22

Condivido l’intervento del Tucci.

#18 Shamael on 04.05.12 at 10:31

Anche noi