Ecco un altro consigliere comunale che per ben due volte le tenta di tutte per evitare di discutere la mozione sull’università.
1) Come mai consigliere Tafani in conferenza dei capigruppo ha preso posizione per rinviare la discussione della mozione sull’università?
2) Come mai mesi fa era intervenuto sempre in consiglio comunale chiedendo chiarezza sulla gestione dell’università e oggi si rifiuta di affrontare la mozione sull’università?
3) I Riformisti di Siena sono schierati con Criccaboni e Fabbro e quindi condividete anche il taglio al salario dei lavoratori?
7 comments ↓
Avete fatto bene a scriverlo: ora informerò tutti quelli che conosco all’università per comunicargli che i Riformisti sono filodissestatori e sostengono la cricca di Riccaboni e Fabbro. che tristezza questi riformisti senesi…anzi finti riformisti senesi
All’interno del gruppo dirigente senese dei Riformisti, i due maggiori sponsor di Angelo Riccaboni, sono Lello Ginanneschi e Andrea Bellandi.
Vorrà dire che il prossimo mese quando mi mancheranno i soldi per pagare il mutuo(visto che l’abusivo Riccaboni) mi ha tagliato illegalmente il salario, andro’ a bussare alla porta del Tafani. Vediamo se lo paga lui il mio mutuo. VERGOGNATEVI!!!!
I RIFORMISTI SENESI PENSANO ALLE POLTRONCINE.FIGURATEVI SE SI PONGONO IL PROBLEMA DEGLI STIPENDI DI PIU’ DI MILLE PERSONE. VIENI A FARTI UN GIRO ALL’UNIVERSITA’ TAFANI, SEMPRE SE TI RICORDI DOVE SI TROVA LA SEDE.
Non prenderanno mai posizione contro il Criccaboni: dentro i riformisti sono tutti amici del Bisi e del Boldrini. Da Lello Ginanneschi a Luca Betti.
Di sicuro una schierata dentro i riformisti con la nomenclatura universitaria è Lucia Pianigiani, neo nominata alla biblioteca degli intronati. Poltrone,poltrone..solo poltrone.
Seeeeeeeeee…ma quali riformisti..sono solo dei poltronissimi